| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare una tabella di inversione

    La prima volta che ci si avvicina a una tabella di inversione può essere intimidatorio. Essere su di esso per la prima volta può farti sentire non coordinate. Ma non si arrendono. Una volta imparato alcune cose di base, mentre sulla tabella di inversione, si sarà in grado di godere di rovescio o allenamenti permetterà colonna vertebrale per decomprimere con facilità. Istruzioni
    Come utilizzare un Invserion Tabella
    1

    consultare un medico prima di provare qualsiasi nuovo regime di esercizio che coinvolge la terapia di inversione. Lesioni alla schiena ei problemi cardiaci possono impedire di essere in grado di invertire completamente.
    2

    vostro angolo di inversione. Una manopola di bloccaggio dovrebbe permettere di bloccare il massimo inversione. Inizia con una lieve inversione e aumentare come si diventa più abili con la tavola. Inversione parziale (fino a 60 gradi) è spesso sufficiente trazione per la maggior parte delle persone di ottenere benefici. Inversione completa è di 90 gradi.
    3

    Secure Yourself nella tabella in base alle istruzioni del produttore. Diverse tabelle di inversione possono variare leggermente a come fare questo. Accertarsi sempre che siete in modo corretto per evitare lesioni.
    4

    Chiedi ad un amico di individuare voi le prime volte che si usa la tabella. Dal momento che richiede il movimento in un piano di movimento non si è abituati, è meglio avere qualcuno aiutare voi per assicurarsi che si sta bene con se stessi in movimento su e giù in modo sicuro.
    5

    Tenere la maniglia bar e si muovono da soli lentamente in posizione invertita. Se non siete abituati a stare a testa in giù, si può soffrire di vertigini. Tirati subito con il manubrio si percepiscono vertigini. Do brevi inversioni aumentando lentamente il lasso di tempo per aiutare il vostro corpo a regolare questo.
    6

    Appendere per decomprimere. Questo si estende la colonna vertebrale e permette ai muscoli per allentare. Si può anche fare un allenamento di routine rovesciato come esercizi braccio o routine addominali.