| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi da fare su una cyclette

    Cyclette sono un ottimo modo per lavorare fuori. Efficace allenamento cardio, resistenza progressiva per costruire il muscolo in modo più rapido e un set infinitamente variabile di routine per garantire il corpo non adattarsi a un unico livello di attività tutti fanno cyclette ottimo per l'allenamento fisico veloce, efficace. Esercizio facile per i principianti

    Sit sulla cyclette, iniziare a pedalare, quindi selezionare l'impostazione di strada pianeggiante. Allenarsi per 30 a 60 minuti.

    Ginnici che bici per 40 a 60 minuti una sessione 3-5 volte a settimana vedrà un miglioramento significativo della funzione cardiaca e la perdita di peso in un breve periodo di tempo. Lunghi periodi di risultato di esercizio in perdita la maggior parte del peso, motivo per cui l'esercizio di più di 30 minuti è importante. Bruciare i grassi, nella maggior parte dei casi, non calci fino a quando, dopo 30 minuti di esercizio.

    Aumentando impostazione della resistenza della moto nel corso del tempo, pur mantenendo la durata della sessione di allenamento, sarà costruire muscoli e bruciare i grassi più velocemente .
    Come nel passato Altipiani

    Sedere sulla bicicletta, inizia a pedalare, quindi selezionare l'impostazione di collina e vallata. Come si guida, regolare le colline e le valli in modo da avere periodi in cui guida è facile e in altri periodi in cui è così difficile che non si riesce a parlare. Il vostro obiettivo è quello di essere in grado di guidare i picchi e le valli per 40 a 60 minuti per sessione.

    Aggiunta di intervalli di allenamento ad alta intensità per le vostre sessioni in bicicletta consente di ottenere altipiani passato che si verificano quando il corpo si è abituato al vostro esercizio di routine. Utilizzando collina e vallata impostazioni dà il tuo corpo con attenzione cronometrato periodi di riscaldamento, picco sforzo e raffreddare che si traducono in una maggiore resistenza, la forza fisica e la salute cardiovascolare.
    High-Intensity Interval Training

    Sedere sulla bicicletta, iniziare a pedalare, e poi selezionare l'impostazione HIIT o casuale. Troverete che questa impostazione fornisce un allenamento molto duro in un brevissimo periodo di tempo. A differenza della collina e impostazione valle, dove le transizioni tra i diversi livelli di sforzo vengono smussate in schemi prevedibili, i salti di impostazione casuali tra alti e bassi in modo rapido. Questo dà al corpo nessun modello per regolare.

    Questa impostazione non è buono per i principianti, perché non si presta a sessioni di guida a lungo che la maggior parte delle persone hanno bisogno quando sono solo tornare in forma. Ma questa impostazione funziona alla grande per le persone fisicamente in forma che hanno bisogno di una routine che davvero li sfida.