| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Il corretto modo di usare il rullo ab

    Il Roller Ab è progettato per fornire più forti, addominali più tonici se lo si utilizza più volte al giorno. L'apparecchiatura supporta la testa e il peso del collo in modo che possiate concentrarvi sui vostri movimenti ed essere in grado di esercitare più lentamente e per un periodo di tempo più lungo. Il trucco è quello di utilizzare in modo corretto, o si potrebbe sprecare il tuo tempo. Ecco le istruzioni per alcuni semplici esercizi che potete fare. Base Crunch

    Sdraiati con le mani sul telaio, i piedi piantati per terra, e la testa posizionati contro il pad testa. Alza le spalle fino a circa 45 gradi utilizzando i muscoli addominali. Abbassare le spalle indietro. Ripetere.
    Oblique Crunch

    Lie con le mani sul telaio, i piedi piantati per terra e la testa posizionati contro il pad testa. Lasciate che le vostre gambe cadono sopra alla vostra destra. Alza le spalle fino a circa 45 gradi utilizzando i muscoli addominali. Abbassare di nuovo verso il basso. Lasciate che le vostre gambe cadono sopra al vostro fianco sinistro e ripetere.
    Cresciuto Straight Leg Crunch

    Questo esercizio tonifica i muscoli addominali inferiori. Sdraiati con le mani sul telaio e la testa posizionata contro il pad testa. Sollevare le gambe verso l'alto, tenerli insieme. Poi alzare le spalle fino a circa 45 gradi utilizzando i muscoli addominali. Abbassare di nuovo verso il basso. Ripetere.
    Rialzato ginocchio Crunch

    Questa è una posizione più impegnativo. Sdraiati con le mani sul telaio, i piedi piantati per terra e la testa posizionati contro il pad testa. Tenere la schiena piatta e le ginocchia. Curl le gambe, tenendo le cosce con un angolo di 90 gradi per la schiena. Alza le spalle fino a circa 45 gradi utilizzando i muscoli addominali. Abbassare giù. Ripetere.
    Biciclette Crunch

    Questa è una posizione più divertente. Sdraiati con le mani sul telaio e la testa posizionata contro il pad testa. Spacciare le gambe in aria, mentre alzando le spalle fino a circa 45 gradi utilizzando i muscoli addominali. Abbassare di nuovo verso il basso. Ripetere.
    Scissor Crunch

    Sdraiarsi con le mani sul telaio e la testa posizionata contro il pad testa. Sollevare le gambe verso l'alto, tenerli insieme. Poi alzare le spalle fino a circa 45 gradi utilizzando i muscoli addominali mentre simultaneamente attraversando una gamba sopra l'altra più volte, alternando la gamba in alto. Abbassare le spalle indietro. Ripetere.
    Tip

    Il Roller Ab è pensato per essere utilizzato su una superficie piana che ha un po 'di dare (in modo non sei sdraiato sul pavimento duro ). Eseguire gli esercizi su un pavimento con moquette o su un tappetino esercizio.