| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Che cosa è un sostenitore atletico?

    Un sostenitore atletico è un dispositivo che supporta gli organi genitali maschili durante le attività sportive. E 'indossato sotto i vestiti in molti casi. Utilizzo di sostenitori nello sport è caduto in disgrazia negli ultimi anni. Ragazzi più giovani potrebbero aver mai usato un sostenitore o tazza, mentre i loro padri non avrebbero pensato di fare senza. Pantaloncini di compressione e che vanno senza protezione sono la nuova tendenza. Molti professionisti sono ormai d'accordo c'è poco beneficio per indossare un sostenitore fatta eccezione per la possibilità di accoppiarlo con una tazza di prevenire gravi danni incidentali all'inguine da attività. Lo Scopo

    Protezione dei genitali maschili durante gli eventi sportivi è lo scopo principale di un sostenitore atletico. Il sostenitore protegge queste parti del corpo durante l'attività fisica, mantenendo i testicoli si impiglino tra la legs.They una volta anche aiutato a custodire la modestia trattenendo i genitali maschili dal movimento visibile durante gli eventi sportivi. I tifosi possono anche proteggere l'inguine durante il recupero da alcune condizioni mediche specifiche per addossamento sostenitori area.Athletic stanno guadagnando popolarità come alternativa alle forme più tradizionali di intimo maschile.
    Alias ​​

    Atletica sostenitori si trovano sotto altri nomi, come la conchiglia (anche, atleta o cinghia), o scatola. I termini provengono da una varietà di origini, tra cui parole gergali tempo utilizzati per il pene, termini comuni per ragazzo o uomo e dal loro uso da parte di ciclisti (fantino moto).
    Sport Specific

    Alcuni tipi di sostenitori atletici sono realizzati appositamente per alcuni sport, come il nuoto e hockey. Essi possono essere trovati con altri allegati, chilo in più e un girovita più stretto o più largo per adattarsi ai movimenti e alle esigenze dei fighetti sport.Fashion sono realizzati con materiali decorativi e perfino erotico. La loro funzione è quella di catturare l'attenzione e ottenere un aspetto invece di agire per proteggere.
    Parti

    La cintura è realizzata in elastico e si adatta intorno alla vita di chi lo indossa, così come la fascia elastica di una coppia di mutande. La busta è sopra la zona genitale e contiene i genitali. Cinghie elastiche estendono dal davanti verso il retro della busta. Le cinghie corrono lungo la parte superiore della coscia davanti e, nella parte posteriore, la Coppa delle natiche.
    La Coppa

    Coppe proteggono all'inguine da un colpo diretto che danneggiare i genitali. Coppe sono fatti per scivolare dentro il sacchetto di un sostenitore atletico e coprire completamente i testicoli e penis.Cups possono essere trovati in forma tradizionale (generalmente più ampio e poco profondo) o in forma di banana (stretta, allungata). Coppe sono realizzate in materiali duri per gli sport di contatto pieno e dei materiali più morbidi per gli sport a contatto con meno fisico. Essi sono dotati di fori che permettono il flusso d'aria e l'umidità di marcia escape.Protective può essere indossato sulla parte esterna di abbigliamento in alcuni sport.