| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Power Rack Homemade

    Power Rack permettono sollevatori per eseguire una serie di esercizi (come squat e presse in testa) in modo sicuro, come le barre trasversali potranno prendere un peso caduto. Perché possedere un power rack permette a un individuo di lavorare in proprio programma e nella sua casa e di evitare quote associative palestra, alcuni atleti scelgono di costruire le loro power rack per le loro palestre a casa. Le dimensioni e la complessità

    Il power rack standard che si trovano nella maggior parte delle palestre si compone di quattro travi verticali collegate da tavole orizzontali in alto e in basso, con barre mobili che un sollevatore può inserire a vari livelli di altezza.

    Tuttavia, il più semplice power rack a casa potrebbe essere costituita da una coppia di cavalli ha visto che fiancheggiano un paio di fatti in casa squat rack. È possibile costruire il secondo da tubi di diametro da 2 pollici, con un gancio J saldato nella parte alta e la parte bassa cementata in un piccolo diametro del pneumatico.

    Per costruire quella che più assomiglia al materiale trovato in palestra , è possibile ottenere le misurazioni da un catalogo on-line. Per esempio, Body-Solid fa rack che sono 7 metri di altezza. Sollevatori che non hanno bisogno di un rack che consente loro di eseguire pull-up o squat in testa può puntare meno altezza. Assicurarsi che ciò che si costruisce si inserisce all'interno della zona in cui si prevede di lavorare fuori. E se si pensa di utilizzare un bilanciere normale, non costruire un power rack che è troppo piccolo o troppo grande per accoglierlo.

    Sollevatori più alto o più pesanti potrebbero voler modificare le dimensioni per adattarsi alle dimensioni corporee. Tenete a mente che se si utilizza legno o di metallo, si perde un po di spazio interno del power rack nei punti in cui i raggi si incontrano. Inoltre, durante la progettazione e la costruzione del vostro power rack, ricordate che avrete bisogno di spazio sufficiente per muovere i piedi dentro e fuori, come fai il peso.

    In definitiva, è necessario costruire un power rack che consente di eseguire senza sentirsi angusti all'interno dello spazio e che consente di rimuovere il peso sui perni di sostegno senza rischiare infortuni.
    Scegliere il Materiale

    La prima scelta si dovrà prendere è se costruire principalmente in legno o metallo. Se si utilizza legno, assicurarsi di acquistare materiale di pressione-trattato con dimensioni abbastanza spessi (4-by-4s), che non si crepa o rottura con la quantità di peso che si intende utilizzare nell'esercizio. Inoltre, se la costruzione con il legno, si potrebbe desiderare di considerare l'utilizzo di parti metalliche per tutte le articolazioni, questi saranno più durevole, e si potrebbe desiderare di considerare l'utilizzo di pali di metallo per le barre orizzontali mobili su cui si lascerà cadere il peso, in quanto questi sarà meno probabilità di rompersi.

    Se si sceglie di costruire in metallo, è possibile acquistare lo stesso materiale usato nei ponteggi commerciale. Questi tubi di contenere 2.000 libbre. (Anche se 2 ½ pollici di diametro, acciaio 11-gauge dovrebbe essere sufficiente). Nella costruzione di metallo, utilizzare bulloni per fissare tutti i pezzi insieme. Questo vi fornirà un power rack più durevole che se avessi saldato tutti i giunti insieme.

    Alcuni sollevatori di utilizzare più di 1.000 libbre. durante l'esecuzione di impianti parziali, si dovrebbe in ultima analisi, sparare a costruire un rack che è sicuro e non crollerà.
    Come costruire un Power Rack

    Molti di fitness Gli appassionati hanno condiviso dettagliate istruzioni passo-passo, compresi schemi, per costruire il proprio power rack (vedere link in Riferimenti.) economici