| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Foam Roller Esercizi & IT Bands

    Il rullo di schiuma è un pezzo di attrezzature sportive che può essere utilizzato per dare voi stessi ciò che è fondamentalmente un massaggio profondo del tessuto. Si può mentire sul rullo di gomma piuma e stendere nodi nelle zone del corpo, come la band IT. Questo è anche chiamato il rilascio di auto-miofasciale. Si può anche stare in piedi su un rullo di schiuma per aumentare l'equilibrio. Rulli di gomma piuma possono essere acquistati online o presso alcuni negozi di articoli sportivi. Si band

    Il tratto ileo-tibiale è una fascia di tessuto connettivo chiamato fascia, che corre sulla parte esterna della coscia. Questa banda di fascia può ottenere stretto, soprattutto per i corridori e di esercizi frequenti. Spesso si può sentire il lato del ginocchio male se la band è ferito. Allungando la band è utile, ma a volte schiuma rotolare la band IT aiuterà sbarazzarsi di nodi che si estende semplicemente non sarà.
    Rotolamento IT banda

    Per schiuma rotolare la band IT bugia sulla vostra destra con il rullo di schiuma sotto l'anca destra sotto l'osso dell'anca. Il vostro avambraccio destro sarà a terra con il gomito sotto la spalla destra. Il tuo corpo deve fare una linea retta. Sollevare le gambe in aria e iniziare a tirare il corpo verso l'alto con il braccio sinistro e l'avambraccio destro. Questo farà sì che il rullo di schiuma per rotolare giù destra banda IT. Andare lentamente fino a sopra il ginocchio. Arresto in qualsiasi punto sensibile, questo è probabilmente un nodo. Nodi possono prendere 30 a 60 secondi, o più, a rilasciare. Tenere la posizione ogni volta fino a quando le emissioni nodo. Si potrebbe desiderare di ripristinare la banda per la ricerca di nodi ancora.
    Esercizi di stretching

    Il rullo di schiuma può essere utilizzato come strumento di stretching. Basta sdraiarsi sul rullo di schiuma con esso posizionato verticalmente verso il basso la schiena per allungare le spalle e il petto. Il rullo di schiuma sarà lungo la spina dorsale. Le ginocchia saranno piegate ei piedi a terra. Un altro buon tratto è quello di mettere il rullo di schiuma in orizzontale lungo la zona lombare. Lasciate che il vostro arco di schiena così che la testa e le spalle dovranno toccare il pavimento. Estendere le gambe dritte e rilassarsi sul rullo. Questo tratto fianchi, schiena e gambe, tra cui il gruppo IT.
    Balance Training Esercizi

    Il rullo di schiuma può anche essere acquistato come un rullo di schiuma mezzo in cui si lato è piatto. Questo lo rende un ottimo strumento di formazione del bilancio. Posizionare il lato piatto sul pavimento e stare dalla parte arrotondata su una gamba. Metti le mani sui fianchi e spremere gli addominali e glutei. Mantenete la posizione per 30 a 60 secondi. Una volta padrone di questa tecnica equilibrio sola gamba con ogni gamba, aggiungere un po 'di movimento. Stare in piedi sulla gamba sinistra ed estendere la gamba destra in avanti a pochi centimetri dal pavimento. Poi, portare il piede destro indietro accanto alla caviglia sinistra prima di estendere lateralmente. Dal momento che la band IT rapisce i fianchi, questo movimento particolare rafforzerà la band IT. Riportarlo al centro e quindi estendere il piede destro subito indietro. Fare questo cinque a 10 volte e poi le gambe switch. Questa è chiamata la sola gamba bilancio di portata.
    Considerazioni

    Quando si utilizza il rullo di schiuma come strumento di equilibrio, si potrebbe desiderare di stare in piedi vicino a un muro di catturare voi stessi se vi capita di perdere l'equilibrio. Se lo usate per rotolare la tua band IT, rendersi conto che è probabilmente andando a male. Proprio come se si dovesse premere su un nodo con la mano, premendo su di esso con un rullo di schiuma causerà dolore. Massaggi profondi del tessuto possono essere dolorose.