| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come usare apparecchiatura domestica di ginnastica

    arredamento di casa palestra consente di risparmiare denaro nel lungo periodo rispetto a pagare per iscrizioni a palestre, personal training e lezioni di aerobica. La comodità di avere l'attrezzatura adeguata a casa propria rende più facile da spremere in tempo per lavorare fuori e sempre in forma. Inoltre, non c'è bisogno di combattere il tempo o l'oscurità da eseguire quando si dispone di un tapis roulant, o anche qualcosa di semplice e poco costoso come una corda per saltare per arrivare in un po 'di cardio. Cose che ti serviranno
    scarpe da ginnastica comode
    Attrezzature per misura la vostra forma fisica ha bisogno
    Acqua
    Mostra più istruzioni
    1

    Controllare l'apparecchiatura di sicurezza. Maggior parte delle attrezzature palestra di casa ha pulegge, cavi e bande di resistenza che possono abbattere da un uso prolungato o l'esposizione a temperature estreme. Prima di iniziare l'allenamento, controllare l'attrezzatura per segni di danni o malfunzionamenti.
    2

    lavoro da uno a tre gruppi muscolari al giorno. A seconda del materiale che si ha e i risultati desiderati, questo passaggio può variare. Per l'allenamento della forza e la crescita muscolare, ha intenzione di fare otto a 10 ripetizioni per ogni esercizio per 3-4 serie con pesi che variano da 60 al 85 per cento del peso massimo che si può sollevare. Per la tonificazione muscolare, aumentare le ripetizioni a da 10 a 100 e fare quattro o cinque set con un peso che è di 40 a 60 per cento del vostro massimo.
    3

    Usate la forma corretta per tutti esercizi. Prima di preoccuparti di sollevamento pesi, concentrarsi sull'uso di forma corretta con pesi più leggeri. Una volta che hai imparato la forma che prevenire gli infortuni, è possibile aumentare il peso. Lo stesso vale per l'utilizzo di un tapis roulant o di bicicletta stazionaria: ottenere il modulo a destra prima di concentrarsi sulla velocità
    4

    utilizzare ogni aspetto della tua attrezzatura!. La maggior parte dei pezzi sono molto versatili e consentono di regolare le maniglie, panchine, le posizioni, la resistenza e la velocità per colpire tutti i muscoli del vostro corpo. Quando si utilizza l'attrezzatura palestra di casa per una varietà di esercizi, sarete meno probabilità di annoiarsi con la vostra routine.
    5

    rimanere ben idratata indipendentemente dal tipo di esercizio che fate. Quando si lavora, si perde liquidi e di sodio come si suda, quindi è importante per reintegrare i liquidi persi in modo da poter durare più a lungo nei vostri allenamenti e dare il vostro corpo ciò di cui ha bisogno per funzionare correttamente.