| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tipi di Rubber Band Esercizi per la cuffia dei rotatori

    La cuffia dei rotatori è il gruppo dei tendini e dei muscoli intorno alla vostra spalla. Secondo l'American Academy of Orthopaedic Surgeons, lesioni della cuffia dei rotatori di solito accade da normale usura, anche se possono essere causati da un evento traumatico. Se si è strappato il vostro cuffia dei rotatori, i primi esercizi si dovrebbe fare coinvolgere in movimento il muscolo. Dopo di che, si può fare esercizi di resistenza utilizzando un elastico. External Rotation

    Inizia questo esercizio legando il tuo elastico in un cerchio. Quando lo si tiene su entrambi i lati, senza tirare, le mani devono essere di circa sei-otto centimetri di distanza. Inizia con i gomiti toccando i fianchi e le braccia piegate ad angolo retto in modo che i pollici sono rivolti verso l'alto. Senza muovere i gomiti e tenendo il pollice rivolto verso l'alto, tirare a parte la band. Tirando l'elastico a parte, si dovrebbe essere spremendo le scapole. Tenere l'elastico nel punto esterno per uno o due secondi e poi tornare alla posizione di partenza. Pausa per circa 30 secondi, poi ripetere altre due volte o fino a quando non si può tenere la forma corretta.
    Canottaggio

    Per il prossimo esercizio, posizionarsi vicino ad una pesante fermo oggetto, ad esempio un tavolo o una maniglia di una porta. Ancora una volta, fare un cerchio con il nastro di gomma. Questo tempo, dovrebbe essere lungo circa 2 metri. Tie una fine del ciclo per l'oggetto fermo. Tirare l'anello in modo che si è esteso e posizionare una sedia lì. Sedersi sulla sedia, prendi il tuo elastico e tirarlo verso il vostro stomaco. Le mani devono essere rivolti verso l'alto, come si tira. Tenere la posizione a stomaco per uno o due secondi, prima di tornare alla posizione di partenza. Pausa per 30 secondi e ripetere altre due volte o fino a quando non si può tenere la forma corretta.
    Standing Pull

    non hanno bisogno di legare l'elastico in un cerchio per questo esercizio. Posizionare un'estremità del nastro di gomma sotto il piede e tenere l'altra estremità. Sollevare il braccio in modo che sia di fronte a voi su vita alto, quindi spostare il braccio parallelo al vostro corpo ed estenderlo sopra la testa. Mantenete la posizione per 1-2 secondi e poi tornare alla posizione di partenza. Ripetere l'esercizio con l'altro piede e l'altro braccio.