| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Homemade Agility Ladder

    scale Agility sono semplici, ma meraviglioso, elementi che aiutano a migliorare la velocità e l'agilità dando il modello di widget per saltare in. È possibile migliorare la velocità e l'agilità, alternando la direzione del vostro movimento, posizione del corpo e passi. Effettuare la propria scala di agilità è semplice e si può risparmiare denaro. Static Agility Ladder

    Se fate il vostro allenamento nello stesso posto ogni giorno, è possibile creare una scala di agilità statica che non si muove o delocalizzare. Questo è probabilmente il tipo più semplice di creare. Tutto quello che dovete fare è disegnare due linee che sono lunghe 15 metri e 18 centimetri di distanza. Le linee devono essere parallele tra loro. Le croci devono essere da 15 a 20 centimetri, a seconda di come intenso si vuole fare la formazione.

    Un uso di gesso per disegnare la linea o la vernice è un posto dove si è in grado di tenere una scaletta agilità permanente. Se si vuole costruire una scaletta di agilità al volo, utilizzare una cassa di latte come uno stencil. Stack piazze stencil in una linea di 10 a 15 scatole.
    Cellulare Agility Ladder

    Se si modifica la posizione del vostro allenamento, si consiglia di creare una scaletta di agilità che può andare ovunque si decide di lavorare fuori:. vostro parcheggio, il parco, la palestra, o in spiaggia o in qualsiasi altra cosa si possa immaginare

    Per fare una scala mobile, la cosa migliore da usare è spago o corda . Utilizzando le stesse dimensioni, si avvolge incrociati linee con una corda più sottile. Questo lascia spesso "ali" della scala, che sono trasversali linee che si estendeva al di là delle due linee di base parallele.

    Se si vuole fare una scala più pulito, è possibile utilizzare le cinghie di imballaggio. Utilizzare questi come le linee di base e corda per le croci. Ripiegare le cinghie sopra la corda e utilizzare una colla per tessuti o pinzare le croci in atto. Arrotolare questo e metterlo in uno zaino per andare con te, ovunque tu prendi attrezzi di allenamento.
    Variation

    Come accennato in precedenza, con la scala di corda, si possono avere le ali che si estendono sulle croci. Questo può effettivamente migliorare l'allenamento dando un'altra linea di saltare oltre e sfidare diversi modelli di footwork. È anche un sollevare questi o fare una transenna passo o un corridore. Questo di solito è di circa otto a 18 centimetri da terra. Assicurarsi di utilizzare un materiale che conferisce in tensione quando alzando questi, in modo da non viaggio con facilità.

    Regolazione delle distanze tra scaletta passo croci e la lunghezza della scala può regolare notevolmente il vostro allenamento. Passi più piccoli richiedono gioco di gambe più precisa, mentre passi più grandi richiedono più potenza per passo per muoversi. Gli altri passi, il più resistenza si costruiscono.