| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Fitball routine

    Il fitball è un pezzo versatile di attrezzi ginnici che sia il più utile in casa come in palestra. Fitballs sono noti per aiutare a sviluppare la forza di base, nonché di sezionamento gruppi muscolari per la massima resistenza al peso corporeo. È possibile utilizzare la fitball in combinazione con pesi palmari per sviluppare routine che colpiscono la parte superiore del corpo, parte inferiore della schiena e gruppi di muscoli obliqui. Push up

    facendo push up su una fitball può aiutare a sviluppare superiore forza meglio di push up standard, corpo, perché si lotta costantemente per mantenere l'equilibrio con il solito push up dolore. Si può iniziare da sdraiato pancia sulla fitball e usando le mani per la stabilità. Lentamente camminare da soli in avanti fino a quando la palla è a riposo su stinchi. Posizionare la larghezza delle spalle braccia a pezzi ed estenderli fino a quando il corpo è in linea. Contrarre i muscoli dell'addome e quindi consentire le braccia di piegare a gomito fino a quando le braccia sono parallele al pavimento. Estendere fino a completare la prima di 10 ripetizioni. Dopo 1 insieme, assumere la stessa posizione tranne, questa volta, presa una coppia di manubri. Vedrete la sfida aggiunto in rotazione in avanti con i manubri come si raggiunge la posizione "giù" e rotolare verso l'interno, come si va su.
    Superman Routine

    Superman esercizio fisico è uno standard per lo sviluppo della forza di schiena. Utilizzando il fitball e manubri, tuttavia, può massimizzare il suo potenziale. Mettere due manubri davanti al fitball. Stendere sulla sfera con il vostro stomaco fino a quando le mani possono raggiungere il piano tra i manubri e il fitball. Estendere le braccia fino a quando si è puntellare la vostra auto con loro mentre il tuo corpo è ancora sulla fitball e le dita dei piedi stanno aiutando a mantenere l'equilibrio. In primo luogo, sollevare il braccio sinistro e la gamba destra contemporaneamente. Tenerli dritti per 5 secondi, rilassarsi e passare poi al braccio /gamba sinistra a destra. Tenere premuto per 5 secondi, rilassarsi, e poi alzare entrambe le braccia e le gambe per un massimo di 5 secondi. Rilassarsi e ripetere la routine, tranne possesso di un manubrio per ogni esercizio. Completa 3 set di Superman pone con e senza i manubri.
    Oblique

    Un allenamento obliquo fitball può rafforzare i muscoli di sostegno per il vostro core. Iniziate mettendo la zona lombare sulla fitball con le gambe tese e piedi posti più di larghezza delle spalle. Il tuo corpo e le cosce devono essere parallele al pavimento. Metti le mani su entrambi i lati della testa e sedersi come se facendo una crisi normale. Mentre si sale, girare il gomito destro verso il ginocchio sinistro. Quando si raggiunge il vostro sguardo, tornare alla posizione di partenza. Salire di nuovo, ma questa volta ruotando il gomito sinistro al ginocchio destro. Completare una serie di 10 scricchiolii per ogni lato. Per una maggiore resistenza, posizionare una palla medica sul tuo petto e usarlo per l'equilibrio, come si sale su con ogni scricchiolio.