| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Bouncing Ball Esercizi

    Per coloro che vogliono sviluppare la forza del corpo senza l'utilizzo di bilancieri o macchine di esercitazione, la sfera di rimbalzo può essere un perfetto strumento versatile per farlo. Dal momento che rimbalza palla esercizi può essere fatto nel comfort di casa, questo può risparmiare tempo di andare in palestra per avere un corpo completo funzionato. Modificati push-up, affondi ed esercizi di base non tradizionali può essere fatto con una palla che rimbalza. Push-up

    La palla rimbalza fornisce un modo per fare modificati push-up che hanno meno impatto sul braccio e del polso articolazioni, mentre ancora di mira lo sviluppo superiore del corpo. La sfida aggiunto deriva dal tenere la palla rimbalza stabile come si esegue push-up esercizi. Il muro push-up inizia con voi tenendo la palla che rimbalza con le braccia su una parete. Mettere la larghezza delle spalle a parte le mani sulla parte superiore della palla e quindi scoot i piedi indietro fino a quando si sta formando un angolo di 45 gradi tra te e il muro. Dopo aver impostato la larghezza delle spalle piedi a parte, spingere contro la palla fino a quando le braccia sono completamente distese, e poi rilassarsi loro di completare il primo di 20 ripetizioni.
    Affondi

    La palla che rimbalza anche possibile incorporare il tradizionale esercizio affondo, che si rivolge di solito quadricipiti, glutei e muscoli posteriori della coscia per la crescita muscolare. Mettere la palla sul muro e tenerlo in posizione con la schiena. Una volta che si ottiene è relativamente stabile, un passo in avanti con il piede sinistro fino a quando la coscia sinistra è parallela al pavimento. Metti le mani sui fianchi e cominciare a inginocchiarsi con il ginocchio destro fino a toccare appena il pavimento. Quindi sollevare il ginocchio destro indietro fino alla posizione di partenza per completare una ripetizione su quella gamba. Fare almeno 10 affondi per ogni gamba. Se si vuole intensificare la sfida, provare a tenere manubri come ti affondo.
    Nucleo

    Sviluppare la forza di base è il miglior vantaggio di utilizzare una palla che rimbalza dato che si può sfidare il vostro core con posizioni non tradizionali. Il coltello a serramanico è un perfetto esempio di sviluppo nucleo innovativo. Mettere gli stinchi in cima alla palla che rimbalza e mettere le mani sul pavimento, la larghezza delle spalle. Spingere la palla fuori con gli stinchi fino a quando le gambe sono dritte e il tuo corpo è parallelo al pavimento tanto come un push up. Inizia la ripetizione tirando la palla con gli stinchi fino a quando le ginocchia sono sotto i vostri muscoli addominali e poi spingere la palla indietro di nuovo. Completare 10 ripetizioni per un set.