| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di Power Plate

    Un Power Plate è una macchina di esercizio che vibra ad una velocità molto elevata. Utilizzando un Power Plate quando si lavora fuori, è possibile aumentare l'efficienza del vostro allenamento. Utilizzando per 10 minuti al giorno tre volte alla settimana, non solo si aumenta la perdita di peso e aumentare la massa muscolare, sarà anche aumentare la densità ossea, costringendo i muscoli a contrarsi da 30 a 50 volte al secondo. Esercizi di base

    l'accensione della macchina e in piedi con le ginocchia piegate è una presa di posizione di base. Questo è un movimento molto più intenso di quello semplicemente in piedi su una tavola di equilibrio. La Power Plate impegna tutti i muscoli delle gambe. Ma si può fare molto di più sulla Power Plate che solo in piedi. Si può fare squat in piedi sulla macchina. Affondi può essere fatto con il ginocchio sulla macchina mentre affondo in avanti con l'altra gamba o si può salire sulla macchina con il ginocchio affondo dietro di te sul pavimento. Fare flessioni con le mani sul piatto per un allenamento petto più efficace. Alternate con voi le dita dei piedi sul piatto per costringere le gambe per mantenere l'equilibrio mentre si preme verso il basso.
    Cardio Workout

    La macchina Power Plate è molto più efficace per allenamenti cardio che il concetto originale di una band gyrator vita usato in vecchio stile "fattorie di grasso." La macchina è dotata di una barra di presa per tenere mentre si cammina o si fa jogging sul posto. Invece di una macchina passo scala, utilizzare il Power Plate come un passo-passo per passo su e giù. La cosa bella è che non è necessario per aumentare la velocità del Power Plate, dovete semplicemente andare avanti per aumentare il consumo calorico e la perdita di peso.
    Abdominal Workout

    La Power Plate è una grande macchina per migliorare qualsiasi allenamento addominale. È possibile posizionare le gambe sul piatto, mentre facendo sit up da terra. È un equilibrio anche sul piatto e fare una serie di mosse coltello a serramanico, biciclette e scricchiolii. Se non si è in grado di fare un allenamento completo sul Power Plate, iniziare con equilibrio su i glutei. Questa mossa lungo costringerà tutti i muscoli midsection a contrarsi più di 30 volte al minuto e vi darà una sezione addominale più forte senza ore di scricchiolii. Quando si è in grado di fare più esercizi sul piatto, si concentrano sulla forma di fare nel modo giusto. Meno è meglio fino a quando la forma è corretta.