| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Ellittica macchina esercizi

    La macchina ellittica è uno dei pezzi più popolari di attrezzature per il fitness, secondo l'American College of Sports Medicine (ACSM). Un attesa in quasi ogni palestra o centro fitness, macchine ellittiche fornire una varietà di allenamento cardiovascolare che si traducono in un minore impatto rispetto ad altre macchine esercizio come tapis roulant. Camminando

    La macchina ellittica offre un'eccellente simulazione di camminata naturale, secondo ShapeFit.com. Camminare non è così intenso come jogging e corsa, ma è un efficace ed a basso impatto esercizio - in particolare durante l'utilizzo di una forma ellittica. Camminando spesso è trascurato come opzione di esercizio, ma secondo gli esperti della Mayo Clinic, può portare a risultati drammatici sia in perdita di peso e forma fisica generale.

    Per avviare un programma di camminare utilizzando una macchina ellittica, si impegnano ad almeno tre 30 - a sessioni di 45 minuti a settimana. Impostare un tempo o di distanza che è giusto per te, così come un livello di resistenza si sente a proprio agio. Regolazione del livello di resistenza verso l'alto o verso il basso i risultati macchina ellittica nei tuoi passi essere sia molto facile a molto difficile. Inizia a un livello di resistenza confortevole e di tempo, e il tuo lavoro fino, come si procede nel vostro programma di allenamento.
    Jogging /corsa

    jogging e in esecuzione su una macchina ellittica consentono di ottenere i benefici da tali attività, evitando l'impatto di fare la stessa cosa su superfici dure, secondo ShapeFit.com. Macchine ellittiche offrono corsi di distanze e tempi che sono paragonabili a fare jogging reale o corsi in esecuzione. Macchine ellittiche di risparmiare tempo nella ricerca di un posto di esercitare, e che consentono di ottenere in quel jogging o correre quando il tempo non sta collaborando.

    Jogging e corsa sono ottimi esercizi cardiovascolari e brucia-grassi, e hanno tendono a dare risultati più rapidi e drammatici di fitness a piedi da solo. Impostare un tempo o di distanza sul pannello di controllo della macchina ellittica, e iniziare il vostro allenamento. Trova un ambiente resistenza hai dimestichezza con e lavorare da lì per gli allenamenti più intensi. Se stai lavorando su velocità, usare meno resistenza;. Se il vostro cercando di migliorare la capacità di resistenza, intensificare la resistenza di una tacca

    Se è in esecuzione su una macchina ellittica, riscaldarsi per almeno cinque minuti a piedi o fare jogging prima di correre a tutta velocità. Questo permette ai muscoli di allungarsi e abituarsi ai movimenti che si esibirà durante la corsa ad alta intensità. | Photos.com superiore del corpo

    maggior parte delle macchine ellittiche venire dotata di maniglie che si muovono insieme con i pedali mentre vi allenate. Se si desidera tonificare il vostro corpo superiore, impostare il livello di resistenza della vostra macchina ellittica più alto di quanto si farebbe durante camminare o correre, e concentrarsi sulla pressione in avanti sulle maniglie e riducendo al minimo l'uso delle gambe.

    Maggior ellittica macchine sono impostati come una sorta di "dare e avere" tra le maniglie e pedali - il più energia si consumano con le gambe, meno resistenza vi sentirete sulle maniglie e viceversa. Se ti concentri sulla usando le braccia per "dare" di più e consentire le gambe a "prendere" la riduzione della resistenza ai pedali, si otterrà un ottimo allenamento parte superiore del corpo. Utilizzare le maniglie di una macchina ellittica in questo modo per ottenere il tono muscolare nelle braccia, spalle, pettorali e laterali.
    Consigli

    ACSM raccomanda che si estende per a almeno 15 minuti prima utilizzando una macchina ellittica o altro.

    Avere una buona postura quando si utilizza un ellittica per ridurre il rischio di un infortunio alla schiena.

    Non vedrete i risultati durante la notte quando si utilizza un ellittica, ma dopo due o tre settimane di una routine regolare, si noterà cambiamenti nel vostro corpo e la forma fisica generale.