| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Utilizzando una palla di esercizio con bande di esercizio

    Una palla di esercizio e set di fasce elastiche fanno di ogni luogo un luogo perfetto per un allenamento efficace. La palla di esercizio riduce lo stress sulla schiena mentre costantemente costringendo contrazioni nei muscoli core. Bande di esercizio sono strumenti di resistenza ideali per l'allenamento della forza e tonificazione muscolare. Upper Body

    Un nucleo forte è essenziale per un corpo forte. La cosa grandiosa di una palla di esercizio è che funziona costantemente i muscoli addominali con ogni esercizio che fate. Mantenere gli addominali forti mentre si lavora il tuo superiore del corpo in movimenti isolati è facile.

    Lay sulla palla a pancia in su. Le fasce elastiche devono essere protetti con il peso della palla sul centro della banda. Assicurarsi che la lunghezza sinistra è uguale al destro. Spingere entrambe le mani insieme in un movimento panca. Potete alternare questi per un allenamento più intenso. È anche possibile fare stampa mosca. Invece di spingere dal petto in su, estendere le braccia e sollevare dai lati.

    Con il vostro equilibrio pancia sulla palla, si può fare una mosca inverso. Si può anche tirare le fasce fino a fare un lat tirare modificato. Assicurati sono bilanciate bene le dita dei piedi o le ginocchia per massimizzare il tuo allenamento.
    Arms

    Ci sono alcuni modi molto efficaci per ottenere un grande allenamento braccio sul palla con le fasce elastiche. La prima cosa che puoi fare è sedersi sulla palla con la band assicurata dal peso di voi e la palla. Con una maniglia in ogni mano e il palmo della mano rivolto verso l'alto, tirare le bande verso il petto per un grande ricciolo bicipite.

    Il tricipite può essere lavorato in un paio di modi. Si può rimanere seduto sulla palla. Questa volta, prendere una estremità di una lunga fascia e passo su di esso con i piedi. Alimentare l'altra estremità sotto la palla e dietro la schiena. Posizionare le mani sopra la testa e presa la banda dietro la schiena ed estendere le braccia in su. Se non si dispone di una band abbastanza a lungo o si riesce a bilanciare per questa mossa, giaceva con la schiena sulla palla. Posizionare il gruppo nello stesso modo. Ciò che è diverso è che si tira la fascia da sotto la testa per la prima posizione. | ​​Photos.com Gambe

    Lavorare le gambe sia con la band e palline essere difficile, in quanto è necessario avere molto buon equilibrio per farlo. Seduto sulla palla, avvolgere la fascia intorno alla vita. Posto una volta presa banda intorno a ciascun piede a livello delle dita dei piedi. Flettere ed estendere il piede per un allenamento polpaccio.

    È anche possibile fare solleva la gamba mentre si è seduti sulla palla con resistenza banda e si può fare leg curl, mentre a pancia in giù con la band legato intorno alla caviglia. Tirare la band sotto la palla e tenere il centro con le mani.