| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tapis roulant e dolore alla caviglia

    Molte persone che utilizzano regolarmente un tapis roulant per esperienza dolore alla caviglia allenamento aerobico o di tendinite, anche se non più spesso di camminare ordinaria, fare jogging o in esecuzione. Dato che le persone aumentano la loro tapis roulant allenamenti, il rischio di tendinite, dolore al tallone e fascite plantare va su. Condizioni preliminari

    Se hai già speroni tendiniti o di osso, o sei un overpronator, un tapis roulant può aggravare la condizione di base. Difetti nella struttura ossea di dita, piedi, caviglie o le gambe possono sottolineare i muscoli e tendini e portare a infiammazione e dolore. I tentativi di compensare il problema può portare ad una andatura scorretta che aggrava il problema. Variare l'allenamento per includere correre o camminare su superfici ruvide come sentieri o sentieri di montagna è un buon modo per ridurre gli infortuni causati dalla ripetizione ..
    Gait

    la correttezza da jogging o in esecuzione tecnica è quella di atterrare di tallone prima, e poi rotolare attraverso il passaggio dal tallone alla punta. Come la punta scende, l'altro piede si fa avanti per il passo successivo. La punta del piede trailing si prepara a dare una spinta fuori nel vostro prossimo passo. Assicuratevi di indossare scarpe che sono abbastanza flessibili da consentire questo movimento, ma ancora fornire supporto.
    Preparazione

    corretta stretching e riscaldamento sono essenziali per evitare di ferirsi le caviglie. A pochi minuti di stretching finale prepareranno i muscoli e le ossa per l'esercizio.
    Scarpe

    Prova a trovare una scarpa che è leggero e flessibile, ma offre il tipo di supporto della caviglia è necessario. Per fare jogging o correre, avere scarpe da corsa. Per camminare, usare scarpe da passeggio. Se si dispone di scarpe cross-training, sono OK per allenamenti leggeri, ma mancano le caratteristiche di scarpe per esercizi specifici.
    Training

    Per gli individui con debole caviglie, un regime di caviglia-rafforzamento esercizio fisico può aiutare a preparare la caviglia per tapis roulant allenamenti e ridurre il rischio di lesioni. Bande di resistenza o di tacco solleva fatto regolarmente può contribuire a rendere le caviglie abbastanza forte per evitare problemi.