| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Speed ​​ball Tips

    Un sacchetto di velocità è un dispositivo di addestramento utilizzato dai pugili per lavorare su punzonatura rapidità, potenza e resistenza. Borse di velocità sono costituiti da un piccolo sacchetto gonfiato che è impostato a livello di testa e collegato a una piattaforma che fa sì che la borsa a rimbalzare avanti e indietro quando si è perforato. Formazione Mastering con i sacchetti di velocità richiede pazienza e tempo, ma i risultati possono essere ben vale la pena. Timing

    Il primo passo verso l'utilizzo di una borsa di velocità per integrare formazione è quello di abituarsi a cronometrare i vostri pugni correttamente. Non si può semplicemente camminare fino ad una borsa di velocità e iniziare a lamentarsi via su di essa come si fa con una borsa pesante standard. Quando un pugno un sacchetto di velocità sarà immediatamente oscillare indietro, ha colpito la piattaforma di supporto e rimbalzare indietro verso di voi. Questo avviene così rapidamente che spesso non è possibile colpire di nuovo la borsa sul primo rallentamento congiunturale. Invece, colpire il sacco una volta e farlo rimbalzare tre volte prima di colpire di nuovo. La seconda volta che oscilla in avanti, la borsa sarà in viaggio un po 'più lento, e avrai recuperato adeguatamente per gettare un altro pugno. Come si utilizza il sacchetto, il suono della borsa che colpisce la piattaforma di tre volte può aiutare a mantenere il vostro tempismo in sincronia con il movimento della borsa.
    Striking

    tipi di punzoni che si utilizza su un sacchetto di velocità saranno diverse da quelle utilizzate in una borsa pesante e in un vero e proprio incontro. Borse di velocità richiedono scioperi a venire da dritto in modo che le oscillazioni del sacchetto nella direzione corretta per un follow-up. Colpendo sul lato del sacchetto lo porterà ad oscillare più selvaggiamente, che può rendere difficile per rimanere in ritmo e tenere la borsa in corso. Il strike tipico utilizzato per lavorare con un sacchetto di velocità è una breve pugno cerchio che utilizza il fondo della mano per colpire il sacco. Quando si inizia l'allenamento con un sacchetto di velocità, utilizzare una sola mano per volta, colpendo il sacco sulla parte superiore dell'arco, come si traccia dei cerchi con i pugni. Una volta che è possibile mantenere la borsa di andare con entrambi i pugni, si può iniziare a provare a mano si alternano e utilizzare altre pugni diretti. Si può colpire i sacchetti di velocità con pugni di potenza, ma causerà la borsa a rimbalzare più in fretta, quindi potrebbe essere necessario per permettere rimbalzi in più prima di poter riprendere la punzonatura.
    Formazione Tip

    bag Una velocità può essere utilizzato per ottenere risultati diversi a seconda dei tuoi obiettivi. Un tipico allenamento borsa di velocità inizierà con una punzonatura mano ad una velocità confortevole e aumentare fino a quando il braccio sta andando più velocemente che può. Quando la stanchezza inizia a impostare in, passare le mani e fare lo stesso. Dopo la masterizzazione su entrambe le braccia, si può iniziare alternando da ripartire i costi tra i due bracci e prolungare il tempo prima che la stanchezza. Borse di velocità possono essere utilizzati anche per lavorare su forza d'urto, se si utilizza una borsa più pesante che richiede più forza per lavorare fino a un ritmo adeguato.