| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Suggerimenti per Colpire un sacchetto di velocità

    borse di velocità sono un particolare tipo di sacco da boxe usato per addestrare velocità della mano, la resistenza, e la tempistica. Borse di velocità pendono da una piattaforma di appoggio orizzontale. I rimbalzi bag piene d'aria posteriore dalla piattaforma verso l'utente quando viene colpito. Imparare ad usare un sacchetto di velocità richiede pratica, ma è uno strumento importante nella formazione arsenale di un pugile. Ritmo

    La parte più importante di utilizzare un sacchetto di velocità è sempre un buon ritmo di punzonatura. A differenza dei più grandi tipi di sacchi da boxe, che può essere dato un pugno a qualsiasi velocità, con diverse combinazioni, borse di velocità richiedono mirata e punzonatura ritmica per ottenere l'effetto desiderato.

    Quando si pugno il sacchetto, si oscilla avanti e verso l'alto, colpisce il sostenere la piattaforma, e rimbalza velocemente indietro verso di voi. Il rimbalzo è così veloce, non si può colpire di nuovo la borsa sul primo rimbalzo. La borsa rimbalza tre volte prima di colpire di nuovo: una volta dopo che lo ha colpito, una volta quando rimbalza verso di te, e una terza volta quando colpisce la parte posteriore della piattaforma di nuovo. Questo significa che tra ogni pugno dovreste sentire tre battute come la borsa schemi avanti e indietro. Dopo il terzo rimbalzo si dovrebbe già essere consegnano un altro pugno di incontrare la borsa nel mezzo del suo declino.
    Punzonatura Tecnica

    borse di velocità sono limitati nel tipo di punzoni possono essere utilizzate su di essi. Eventuali pugni che non si applicano pressione semplice causerà il sacco a girare e rimbalzare in modo che renderanno più difficile continuare a un ritmo. Così, ganci sono più difficili da usare, e montanti non devono essere utilizzati. Il punzone standard utilizzato per colpire sacchetti di velocità è un piccolo punzone verticalmente circolare, in cui il fondo del pugno (la parte carnosa della mano tra il mignolo e polso) è la superficie battente. Il pugno colpisce in avanti, colpisce la schiena, e poi oscilla verso il basso e torna a fare il cerchio.

    Inizia con una sola mano alla volta a pugni il sacco, e poi provare con l'altra mano. Dopo che è possibile entrare in ritmo con entrambe le mani si può lavorare su di commutazione mani mantenendo la sacca va, o la miscelazione di diversi pugni come colpi e pugni dritti più duri. Per i pugni più duri che rendono il rimbalzo borsa più velocemente, si può lasciare la borsa di rimbalzo più di tre volte. | Photos.com velocità contro Potenza

    borse velocità può essere utilizzata per diversi tipi di allenamenti a seconda delle dimensioni del sacchetto e gonfiato come sono. A, borsa meno gonfio più grande può essere utilizzato per la forza e la punzonatura di potenza, perché richiedono più incisiva per tenerli rimbalzare. Una borsa leggera è migliore per la formazione di velocità, perché pugni devono essere gettati più veloce per rimanere in ritmo.

    Quando la formazione per la velocità, iniziare a pugni con una mano a velocità normale e di entrare in un ritmo confortevole. Aumentare gradualmente la velocità fino a quando si è punzonatrice come velocemente possibile senza rompere lo schema. Continuate a tutta velocità fino a fatica ti costringe a rallentare, e poi passa le mani.