| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Recumbent routine di esercizio Bike

    Cyclette sono alcuni dei pezzi più popolari di attrezzature cardio in palestra, e per una buona ragione - essi sono molto efficaci a bruciare i grassi, e abbastanza accessibile per i novizi, anche da utilizzare con comodità. Ma una volta che si passa alla fase di accontentarsi semplicemente saltellare sulla bici, pedalando per qualche tempo e chiamare un giorno, si avranno ancora fame allenamenti specifici per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi. Quelli che seguono sono due allenamenti di qualità per intermedi e avanzati tirocinanti che possono aiutare a bruciare i grassi più velocemente che mai. Intermediate Workout

    Dopo progredire dalla fase principiante, dovrà sfidare il vostro corpo in modo progressivamente più difficile per forzare una compensazione sotto forma di combustione dei grassi. Diploma di cardio steady-state, la prossima evoluzione naturale è l'interval training. Interval training combina esercizi a bassa e ad alta intensità in uno schema predeterminato per mantenere il corpo indovinare, costringendolo a bruciare più grassi e calorie che mai.

    Avrete bisogno di un cronometro (o un orologio nelle vicinanze) per completare questa procedura. Si tratta di un allenamento di 20 minuti, ma se lo si desidera tipi avventurosi possono estendere la durata. Semplicemente si alternano otto secondi periodi di as-fast-as-you-can pedalare con 12 secondi periodi di "riposo", in cui si adotta un più lento, il ritmo più ragionevole. Ogni eight-second/12-second "set" avrà 20 secondi in tutto, quindi sarà necessario per completare 60 "set" per terminare l'allenamento di 20 minuti. Se ti senti affaticato dopo un po ', non esitate a aumentare gradualmente i periodi di riposo fino a quando la resistenza si accumula ad un livello sufficiente.
    Avanzate "Tabata" Workout

    Essere insaziabile, vi troverete infine a desiderare ancora di più sfida. Così, gli intervalli di Tabata vi porterà al livello successivo di fitness. Tabatas sono stati inventati da un ricercatore giapponese che era alla ricerca di un modo per allenare contemporaneamente entrambe le vie anaerobici e aerobici. Questo viene fatto eseguendo un tipo più avanzato di allenamento a intervalli che dura solo quattro minuti. Quindi, se si è raggiunto il livello di essere preparati per Tabatas, si sono premiati con brevi ed efficaci allenamenti che non mancherà di tenere il peso venuta fuori a frotte.

    Tabata allenamento viene eseguito molto simile al nostro allenamento intermedio, solo qui, ci si alternerà 20 secondi di sprint con 10 secondi di slow-pedalata "riposo". Questo ciclo viene ripetuto per un totale di otto volte, dopo di che si è liberi di boccheggiare per la casa l'aria e la testa. Sebbene Tabatas potrebbe apparire quasi identico al piano intermedio, non sottovalutare l'effetto che l'aumento della durata sprint e diminuire la durata di riposo avrà sul tuo corpo fino a quando si verifica in prima persona.