| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Guida Tapis roulant

    Tapis roulant sono versatili e di fornire un rifugio efficace per consentire ai tirocinanti di raggiungere i loro obiettivi di cardio anche nel bel mezzo di tempo inclemente. Tutti sanno come utilizzare un tapis roulant - solo andare avanti e iniziare a camminare. Quello che tutti non sanno è come pianificare un allenamento tapis roulant per soddisfare una vasta gamma di obiettivi di fitness. Indipendentemente dal fatto che si desidera utilizzare il tapis roulant per la perdita di grasso, i guadagni di resistenza o di qualche misura di entrambi, c'è un allenamento tapis roulant per voi. Vs stazionario. Intervalli

    La tua prima decisione importante quando si esegue un allenamento tapis roulant è decidere se utilizzare o meno allo stato stazionario o l'interval training. Lo steady-state, come dice il nome, è semplicemente camminando a passo fisso per una durata di tempo. Intervalli, d'altra parte, variano tra i periodi di esercizio ad alta intensità (di solito eseguita il più velocemente si può andare) e un ritmo di "riposo", che è molto più lento.

    Di prendere una decisione, considerare la tipo di dieta ti trovi attualmente. Dieta low-carb avranno esaurito le riserve di glicogeno. Come glicogeno è il "go-to" sostanza nel corpo usato per energia rapida (se necessario durante l'esercizio fisico), non paga a correre giù per le riserve di glicogeno già limitate che svolgono un sacco di interval training. Quindi, per la dieta a basso contenuto di carboidrati, cardio steady-state è generalmente il modo di andare. Cardio stato stazionario dovrebbe essere generalmente eseguita per 20 -. Ai periodi di 60 minuti

    Se si dispone di un elevato livello di carboidrati nella vostra dieta, tuttavia, è necessario non riguarda te stesso con monitoraggio i livelli di glicogeno, in modo da considerare l'utilizzo di intervalli per la tua perdita di peso e obiettivi di condizionamento. Un buon ritmo per intervalli è di 20 secondi di intensa corsa, seguito da un 40 secondi a un ritmo più lento recupero. Si alternano tra i due per almeno 15 a 20 minuti per un solido intervallo di routine.
    Low Vs intensità. High Intensity

    Se si è scelto di eseguire gli intervalli, è necessario non preoccuparti di questa distinzione. Per i seguaci di steady-state, tuttavia, la loro prossima decisione se eseguire il loro lavoro con bassa o alta intensità. Lavoro a bassa intensità è generalmente definita come cardio eseguito tra il 40 per cento al 60 per cento della frequenza cardiaca massima. Qualsiasi cosa sopra il 60 per cento è considerato ad alta intensità.

    La principale differenza tra bassa e alta intensità cardio è la fonte primaria di combustibile che il corpo utilizza per alimentare l'attività. Per cardio a bassa intensità, il corpo si rivolge principalmente al grasso. Ad alta intensità cardio richiede glicogeno. Così quelli su una dieta low-carb, è più adatto da cardio a bassa intensità per i loro sforzi di perdita di grasso, mentre altri seguono una dieta ad alto contenuto di carboidrati moderato a-possono svolgere un lavoro tapis roulant ad alta intensità.

    Tenere presente che, sebbene cardio a bassa intensità sta usando il grasso come fonte di energia primaria, le calorie vengono bruciate ad un tasso molto più lento di quello cardio ad alta intensità. Inoltre, ad alta intensità cardio o intervalli ha l'effetto di mantenere il metabolismo alto dopo l'allenamento è finito, che è un vantaggio che non si vedono con il lavoro a bassa intensità.
    Wrapping It Up

    Così fan tapis roulant avere queste opzioni generali per i loro piani di esercizio - a bassa intensità allo stato stazionario (utilizzato per la perdita di grasso moderato e migliore per chi segue una dieta a basso contenuto di carboidrati), ad alta intensità costante- stato (usato per addestrare la resistenza cardio su moderata a diete ad alto contenuto di carboidrati), e l'intervallo di formazione (solo per perdere grasso su una moderata dieta ad alto contenuto di carboidrati). Ora che avete capito le opzioni di esercizio sul tapis roulant, ricordate che non esiste un sistema "migliore" in generale. C'è solo il sistema migliore per la vostra dieta attuale, qualunque sia il vostro obiettivo particolare esercizio è al momento.