| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Usi di un tapis roulant

    Le persone usano tapis roulant a casa o in palestra per l'esercizio. Tapis roulant sono molto versatili, grazie a velocità variabili e livelli di inclinazione. Quindi, anche se si sta appena iniziando un programma di fitness, tapis roulant sono un buon pezzo di equipaggiamento con cui per iniziare e può essere utilizzato per ottenere un ottimo allenamento, non importa quale sia il tuo livello di intensità. Fatti

    Parti di un tapis roulant includono il nastro trasportatore camminare superficie, barre laterali e controlli. Uno viene avviato su un tapis roulant per salire sul tapis roulant e spingendo l'interruttore On. Trattenendo le guide laterali per l'equilibrio, camminare nel vostro solito modo, mentre il nastro trasportatore si muove sotto i piedi. La cinghia inizia a muoversi lentamente, ma quando si è pronti, la velocità può essere aumentata per un allenamento più duro.
    Controlli

    I controlli tapis roulant determina l'uso del tapis roulant. La maggior parte dei tapis roulant hanno un On /off, pulsanti o una manopola per aumentare o diminuire la velocità, e un'altra manopola per rendere il tapis roulant inclinato. Utilizzare il controllo di velocità per aumentare la velocità gradualmente fino a quando si cammina o si fa jogging al ritmo che si sceglie. È anche possibile impostare la pendenza all'altezza si sceglie di simulare camminare su una collina.
    Usi

    Tapis roulant può essere utilizzato per una leggera passeggiata impostando il controllo della velocità alla velocità più bassa. Ottenere un allenamento camminare a ritmo sostenuto, aumentando il controllo della velocità, fare jogging o correre girando il controllo della velocità ancora di più. Assicurati di aumentare la velocità lentamente in modo da non perdere l'equilibrio e cadere. Utilizzare il tapis roulant per salire impostando l'altezza incline a qualsiasi angolazione lo si desidera, una leggera salita o una ripida è solo una questione di posizionamento del piano inclinato.
    Vantaggi

    Tapis roulant che beneficiano fornendo diversificato esercizio allenamenti si possono fare a casa o in palestra. Invece di comprare tante macchine di esercizio, è possibile acquistare solo questo e passeggiare, camminare, correre o salire. Tapis roulant non occupano molto spazio e molte volte quando non si utilizza loro di risparmiare spazio sul pavimento.
    Attenzione

    dire al vostro fornitore di assistenza sanitaria che si sta cominciando un allenamento tapis roulant esercizio, soprattutto se si soffre di qualsiasi malattia o infermità. Non abbiate fretta in un allenamento sul tapis roulant, invece, prendere lento e costante. Anticipo il livello di velocità ogni pochi giorni o quando il tuo corpo si sente pronto.