| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi gamba con bande di resistenza

    Una varietà di dispositivi di home esercizio è disponibile, ma spesso le persone non hanno spazio nelle loro case per macchine ingombranti. La mancanza di spazio non deve essere una scusa per non lavorare fuori quando gadget come le fasce di resistenza sono poco costoso, efficace e facilmente disponibili. Piccolo e compatto, si può anche prendere le fasce di resistenza con te mentre sei in viaggio. Queste bande di fornire la tensione necessaria per lavorare sui muscoli e sono pratici per i principianti. Macchine
    Bande di resistenza

    possono essere utili a lavorare su tutte le parti del corpo, e sono particolarmente efficaci nell'esercizio delle gambe. Le bande sono in realtà i tubi con manici annessi e possono essere acquistati in kit che offrono diversi gradi di resistenza. La maggior parte esercizi possono essere eseguiti in piedi o sdraiato sul pavimento, ma alcuni possono richiedere l'ancoraggio alla band di una porta. Cercare un ancoraggio che può essere collegato alla parte superiore, laterale e inferiore della porta. Alcuni esercizi possono richiedere cinturini alla caviglia.
    Resistenza banda

    imposta spesso con un ancoraggio porta e DVD didattico. Gli esercizi devono essere ripetuti secondo la vostra esperienza e capacità, la resistenza della banda in uso e le istruzioni.
    Squat

    Questo esercizio si rivolge cosce. Mettere i piedi sulla banda alla larghezza delle spalle. Afferrare le maniglie nelle vostre mani e tirarli su di fronte a voi, tenendo il gomito vicino al corpo in un bicipite arricciare posizione. Lentamente abbassare il vostro corpo in uno squat, come se si fosse seduti in basso, mantenendo le ginocchia dietro le dita dei piedi. Lentamente ritornare alla posizione eretta. Ripetere.
    Affondi

    Affondi cosce bersaglio. Stai dritto con una maniglia della band in ogni mano a livello della spalla e la fascia di resistenza di fronte a voi. Infilare il centro della fascia sotto il collo del piede destro. Alzare le mani per stringere la band e tenerlo in posizione, fai un passo avanti con il piede destro, abbassando il corpo e piegando il ginocchio destro in una posizione di affondo, mantenendo il ginocchio piegato a sinistra dietro di voi. Ritorna alla posizione eretta. Inizia con affondi poco profonde in un primo momento. Ripetere, quindi passare all'altro piede.
    Esterno coscia

    Sdraiatevi sulla schiena sul pavimento tenendo le gambe verso l'alto con la fascia di resistenza avvolto intorno vostre collo del piede. Attraversano la band e aprire le gambe di lato, per quanto possibile.

    Un altro esercizio coscia richiede l'utilizzo di un ancoraggio porta. Fissare la fascia per la porta secondo le istruzioni. Sedersi sul pavimento con le mani dietro di voi, il vostro corpo tonificante. Mettere la gamba sinistra in cinturino alla caviglia della band. La band dovrebbe essere tutta la gamba destra. Spostare lentamente la gamba sinistra di lato, tenere per un conteggio di tre, poi riportarlo in posizione di partenza.
    Cosce

    Sdraiati sulla schiena, tenere la fascia di resistenza in entrambe le mani, con la fascia attorno al collo di un piede. Alza le mani fino a sentire la tensione. Spostare lentamente la gamba di lato, per quanto è possibile, per poi tornare. Ripetere, quindi passare all'altra gamba.

    Un altro esercizio per l'interno coscia richiede un ancoraggio porta. Seguire le istruzioni per collegare la vostra band per la porta, poi scivolare il piede destro in uno dei cinturini alla caviglia. In piedi, aggrappata al retro di una sedia robusta. Lentamente sollevare la gamba destra di lato, poi riportarlo in tutta la gamba in piedi. Ripetere, quindi passare al piede sinistro.
    Calf Raise

    Con la tua band attaccato alla porta, stare con la schiena alla porta e una maniglia in ogni mano . Lentamente sollevare fino sulla punta dei piedi, tenere premuto per cinque secondi, quindi abbassare i talloni.