| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di tubo di gomma

    tubi in gomma e le fasce di resistenza sono diventati una valida alternativa alla formazione con i pesi liberi normali, dal momento che possono fornire la resistenza in una luce e pacchetto portatile. Indicato anche come tubi chirurgici, tubi di gomma può essere utilizzato per eseguire una vasta gamma di esercizi. Tubo Squat

    Squat è un esercizio tradizionale per promuovere forza in tutto parte superiore delle gambe. Mentre i pesi liberi possono essere utilizzati per lo squat, che spesso richiedono osservatori per garantire la sicurezza del sollevatore. Utilizzando un rube gomma per creare resistenza per squat eviterà la necessità di uno spotter e alleviare il disagio di riposo un bar sulle spalle. Iniziare a mettere il vostro tubo di gomma sul pavimento. Poi, passo sul tubo, spaziatura i piedi circa alla larghezza delle spalle. (Un po 'più di larghezza delle spalle va bene.) Piegare le ginocchia in uno squat fino a quando le mani sono in grado di afferrare il tubo. Afferrare il tubo con entrambe le mani sui lati esterni dei piedi e poi alzarsi in piedi contro la resistenza del tubo. Continua accovacciato fino alle ginocchia formano un 90 - angolo di grado poi spingere di nuovo ad un supporto fino a quando le gambe si sentono stanchi. Per regolare la difficoltà dello squat, consentire più o meno gioco tra le mani ei piedi. Meno gioco si tradurrà in una più dura squat, mentre più lento sarà più facile. L'aggiunta di bande addizionali può anche aumentare la resistenza.
    Tubo Bicipite Curls

    bicipiti riccioli possono essere eseguite in modo efficace con tubo di gomma da una posizione in piedi o seduti. A fare loro da un supporto, posare il tubo sul pavimento, passo su di esso con entrambi i piedi e prendere una delle estremità del tubo con ogni mano. Regolare la presa sul tubo, quindi appena si inizia a sollevare il braccio, il tubo fornisce la resistenza. Curl entrambe le braccia e al petto, provocando i tubi per allungare e abbassare di nuovo verso il basso. Tenere le braccia sotto controllo come si esegue ripetizioni, non consentono al tubo per tirare le braccia indietro rapidamente dal petto da slancio può costruire e filtrare i gomiti. Per eseguire riccioli seduti, trovare una panchina o una sedia e loop il tubo intorno alle gambe o supporti. Sedersi e prendere ogni estremità del tubo in una mano e arricciare nello stesso modo come si farebbe per il bicipite in piedi arricciare.
    Tubo tricipiti Estensioni

    I tricipiti sono i muscoli sulla parte posteriore della parte superiore delle braccia, di fronte il bicipite. Se hai intenzione di lavorare fuori i bicipiti, è una buona idea includere un esercizio tricipiti nel vostro regime di allenamento per bilanciare la parte superiore delle braccia. Iniziare l'esercizio da looping vostro tubo sotto una struttura robusta come una barra caricata di peso, alcune piastre di peso (farla passare attraverso i fori), o tutto ciò che è imbullonato al pavimento. Prendere una delle estremità del tubo in ogni mano e faccia lontano da tutto ciò che si è utilizzato per fissare il tubo al pavimento. Alza le braccia verso l'alto sopra la testa, in modo che il tubo è a pieno ritmo. Ora piegate ai gomiti, permettendo alle mani di muoversi dietro la testa, e poi aprire i gomiti con la forza del tricipite, che estende le braccia verso l'alto una volta di più. È possibile eseguire le estensioni tricipiti facendo un passo sul tubo piuttosto che fissandolo a un oggetto proprio dietro di voi, ma il tubo sarà più probabile a strofinare le braccia e la schiena.