| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Perché usare un tappetino esercizio?

    Un tappeto di esercizio è un pratico accessorio da avere come parte della vostra palestra di casa. Premesso che non è una necessità --- è possibile eseguire un sacco di esercizi senza una stuoia, ma un tappeto fa fare un sacco di esercizi più facile e sicuro per farlo. Comfort si colloca in cima alla lista del perché si può scegliere di utilizzare un tappetino esercizio, ma ci sono altre ragioni per avere e utilizzare uno pure. Tipi Mat

    stuoie Personal dimensioni sono in vendita in tutti i tipi di punti vendita tra librerie, magazzini di vendita al dettaglio e grandi magazzini. Essi sono disponibili in un assortimento di colori e taglie. Fate molta attenzione a ciò che si sta comprando. Mats sono disponibili in diversi spessori e materiali. Schiuma densa e gomma sono comunemente usati. Alcuni sono volutamente sottile, mentre altri sono più spesse stuoie e più cushioned.Most o ripiegare o arrotolare per una facile memorizzazione e portabilità. Custodie per il trasporto con cinghie zaino stile sono facilmente disponibili e rendono il trasporto del tappetino per classe o in palestra conveniente.
    Yoga Mats

    la pratica dello yoga, ci sono un sacco di posizioni in piedi. Per questo motivo, si vuole essere in grado di sentire il pavimento attraverso il tappeto. Inoltre, non si desidera che il tappeto troppo essere troppo scivolosa o liscia. Una stuoia di yoga è sottile e un po 'appiccicoso. La trazione tra i piedi e il tappetino fornisce le basi per un migliore equilibrio, evita lo slittamento e migliora le prestazioni. Selezionare una stuoia che è la dimensione appropriata per il vostro corpo. In una classe di yoga, il tappeto diventa la designazione per il vostro spazio personale.
    Pilates Mats

    Pilates richiede ai professionisti di ottenere in giù sul pavimento, spesso su le spalle, mentre per raggiungere e talvolta a rotazione. In altre parole, la colonna vertebrale sarà in contatto con il pavimento durante un allenamento Pilates, in modo che si desidera avere la giusta imbottitura sotto di voi. Un po 'più pesanti di un tappetino da yoga, quelli progettati per Pilates sono circa 1/2 cm di spessore. A differenza di yoga, Pilates non comporta un sacco di esercizi in piedi e quindi non c'è bisogno di radicare se stessi a terra. Il tappetino deve, tuttavia, essere fermi e non spugnosa.
    Stability Ball

    un tappetino esercizio utilizzato con una stabilità garantisce una superficie pulita su cui utilizzare la palla- - senza preoccupazione di una graffetta o di virare di trovare la sua strada nella superficie della palla --- e un sacco di trazione in modo che la palla non scivoli durante l'esercizio. La palla di stabilità è una meravigliosa aggiunta a una palestra a casa, ampliando il tuo arsenale esercizio dieci volte.