| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Suggerimenti per il jogging su un tapis roulant

    Un tapis roulant può essere un ottimo strumento per integrare l'allenamento cardiovascolare di un atleta, soprattutto quando in esecuzione all'aperto non è possibile a causa del maltempo. Mentre il movimento di base è la stessa, in esecuzione su un tapis roulant non è esattamente la stessa cosa che lanciare fuori, preparati in modo corretto e precauzioni devono essere prese per ottenere un allenamento sicuro ed efficace. Sicurezza

    In esecuzione su un tapis roulant è più pericoloso di esecuzione al di fuori, perché cade sul battistrada rotante può scagliare il corridore fuori la parte posteriore della macchina e causare ustioni di attrito. Molti tapis roulant funzionano con una chiave magnetica che spegnere il tapis roulant quando viene tirato fuori. Fissare una clip ai pantaloncini e allegarlo alla chiave con una stringa in modo che se si cade dal tapis roulant si ferma. Inoltre, familiarizzare con i braccioli su entrambi i lati della superficie di corsa del tapis roulant. Se viaggio o il tapis roulant esperienze di un malfunzionamento, potrebbe essere necessario utilizzare questi supporti per sostenere rapidamente il peso del corpo e ottenere i piedi dal battistrada rotante. Usare sempre un tapis roulant con diversi metri di spazio libero dietro di esso. Prova a correre nel mezzo del battistrada per evitare la possibilità di un passo falso.
    Preparazione

    Solo perché è in esecuzione su un tapis roulant, ma non significa che si dovrebbe essere pigro nella vostra preparazione. Prima di iniziare la corsa, fare in modo che gli elementi essenziali sono a portata di mano in modo da poterli utilizzare durante l'esecuzione invece di fermarsi e scendere dal tapis roulant. Una bottiglia d'acqua e un asciugamano sono buone cose da avere nelle vicinanze. E 'probabile che si suda molto di più in esecuzione su un tapis roulant di quanto si farebbe fuori perché non c'è vento al chiuso e non si è in realtà in movimento attraverso l'aria. Considerare la creazione di un grande ventilatore a soffiare su di te, come si esegue. Spugna quando il sudore inizia a gocciolare sulla filettatura evitare che la superficie diventi scivoloso.
    L'allenamento

    roulant sembrano spesso più facile che su strada o trail running perché la superficie è uniforme e non ci sono colline. Per aumentare la difficoltà del vostro allenamento per simulare meglio una vera e propria corsa, impostare il tapis roulant per una laurea o mezzo pieno grado di pendenza. Rimanere motivati ​​su un tapis roulant può essere difficile, perché si sa che si può facilmente uscire in qualsiasi punto. Può essere utile per distrarsi dai display numerici del tapis roulant per guardare la televisione o un film o ascoltando musica. Uno dei vantaggi di tapis roulant è che si può impostare un certo ritmo e sforzatevi di mantenere quel ritmo, se si rallenta, si dovrà fare uno sforzo consapevole per ridurre le impostazioni di velocità. D'altra parte, se i piedi sono gravitano verso il retro del tapis roulant ed il modulo comincia a rompersi, si dovrebbe abbassare le impostazioni di velocità.