| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Suggerimenti per l'acquisto di un addestratore ellittico

    Ellittiche sono un modo a basso impatto per di esercizi per bruciare calorie, perdere peso e aumentare la loro capacità polmonare. Mentre molte marche, modelli e fasce di prezzo sono disponibili, una persona dovrebbe scegliere un addestratore ellittico basata sulla stabilità, ergonomia e prezzo. Prezzo

    prezzo è uno dei maggiori fattori determinanti per il tipo di trainer ellittico per l'acquisto, che vanno ovunque da centinaia a migliaia di dollari. In generale, i prezzi di fascia bassa possono finire per costare di più in termini di riparazioni e danni alle articolazioni - potrebbero non essere così agevole per operare come macchine più costose

    Secondo Consumer Reports. , macchine ellittiche prezzo di $ 900 e superiori sono in genere in quello che è considerato gamma ottimale per un pezzo efficace e sicuro delle attrezzature di allenamento a casa. Come gli aumenti di prezzo, lo possono essere le opzioni, compresi i programmi, il monitoraggio cardiaco e capacità pendenza. Se queste sono parti necessarie del vostro programma di allenamento, si preparano a spendere di più.
    Ergonomia

    Uno dei maggiori fattori determinanti per l'acquisto di un addestratore ellittico è considerazioni per lunghezza del passo. Secondo ellipticaltrainerreview.com, lunghezza della falcata su macchine ellittiche possono variare dal 12 al 22 pollici. Per una persona più breve (uno che è a 5 metri-4 o meno), un 12 - a 14 pollici passo potrebbe essere adatto per sperimentare un allenamento efficace. Una persona di media statura (5-4 a 5-8), potrebbe avere bisogno di un 18 - a stride 20 pollici. Coloro che sono più alti di 5-8 avrà bisogno il passo più lungo possibile, che può essere più costoso.

    Dovreste chiedere al venditore o consultare le informazioni del trainer ellittico al fine di determinare meglio la lunghezza del passo per voi.

    Stabilità

    Ellittiche differiscono nella loro capacità di gestire il peso. Modelli ben costruite sono in grado di supportare una varietà di livelli di peso, mentre i modelli meno costosi potrebbe avere basi più instabili. Il modello deve contenere informazioni riguardanti la capacità di peso. In generale, si vuole selezionare un modello che supporti almeno 50 kg in più di quello che attualmente pesa per assicurarsi che rimane stabile, non importa quanto duramente si lavora fuori.