| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tipi di peso Sollevamento

    Palestre e grandi palestre commerciali sono farciti con un sacco di attrezzature per aiutare gli appassionati di fitness raggiungere quel corpo tanto ambita spiaggia e ottenere buff. Non c'è molto da scegliere, come ad esempio i pesi standard alle macchine con cavi e sedili imbottiti e aggeggi che caratterizzano il meglio di entrambi, ciascuno con la sua parte di critici e convertiti. Pesi liberi

    I pezzi più comuni in una palestra pesi sono esenti, cioè i pesi sono privi di qualsiasi recinzione e il sollevatore devono dipendere la sua forza e il potere di vincere la gravità. Piastre di peso standard di solito eseguire 2,5-100 libbre, con incrementi di 10 disponibili. Questi sono infilati bilancieri lunghi che sono o 35, 45 o 55 sterline a testa. Collari di sicurezza sono poste sulle estremità delle barre per impedire le piastre dallo spostare metà ascensore, che può gettare il sollevatore fuori equilibrio. Panchine assortiti sono utilizzati in combinazione con i pesi se l'esercizio lo richiede, come ad esempio una panca piana per le distensioni su panca o una sedia con uno schienale alto per presse spalla seduti. I manubri sono anche incrementati e sono usati come una variazione su molti esercizi con bilanciere.
    Machines

    Il funzionamento di macchine si basa sulla semplice fisica, tramite un sistema di carrucole per consentire un più agevole il sollevatore (e, in molti casi, più sicuro) ascensore. Di solito, questi pezzi sono fatti per corrispondere a una particolare parte del corpo, come il ricciolo bicipite seduta (aka predicatore macchine ricciolo). Mentre molti sostenitori libere del peso criticano le macchine per non permettere il sollevatore una gamma completa di movimento e di negare l'uso di muscoli stabilizzatori utilizzati gratuiti peso ascensori, le macchine sono molto utili per coloro che non hanno la forza per controllare i pesi liberi. Macchine palestra tipici sono chest press, lat machine, pushdowns tricipiti, presse in testa seduto, scricchiolii addominali, gambe e le file posteriori seduti, solo per citarne alcuni.
    Hammer Strength

    ancora relativamente nuovo per palestre, ma diventando sempre più comune, Hammer Strength è un sistema di macchina brevettata che dà il vantaggio sollevatori di pesi liberi, ma la sicurezza di una macchina. Hammer Strength utilizza solo due articolazioni nella maggior parte dei suoi pezzi, permettendo sollevatori per sollevare unilateralmente, cioè, un arto alla volta o all'unisono. Macchine Hammer Strength comuni sono le trazioni alla lat machine, presse petto, righe radicate, presse spalla seduti, gambe e riccioli predicatore. Elevatori di carico lastre libere del peso sui perni della macchina e si inarcano in per evitare di scivolare dal sedile.
    Bowflex

    Bowflex utilizza un sistema brevettato di aste flessibili compositi le cui libbraggio è determinata dalla dimensione dello stelo e difficoltà a piegarlo. Le aste sono classificati simile a pesi liberi, da 5 libbre a 100. Come muscoli rispondono fisiologicamente ad una corretta resistenza contro libbraggio effettivo, sollevatori Bowflex hanno la sicurezza di una macchina e devono utilizzare muscoli stabilizzatori per gestire le sbarre.
    Funzionale

    Un pilastro in molte palestre, esercizi funzionali di base a corpo libero, come pull-up, push-up e sit-up, abbiano lo spazio e le attrezzature necessarie, come ad esempio una barra alta montata per pull-up. Altri pezzi autonomi sono disponibili, come ad esempio dip bar o sedie romani per le estensioni lombari. Kettlebell, anche se a volte considerato pesi liberi, rientrano in questa categoria. Essi sono non tradizionale in funzione, come molti atleti utilizzano le campane per simulare lancio e la cattura, al contrario di ascensori controllati fatti con manubri.