| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Foam Roller Esercizi per il back

    Il rullo di schiuma è uno strumento utile per lo stretching e massaggiare la schiena, così come altre parti del corpo. È possibile utilizzare il peso del tuo corpo sul rullo di schiuma per estrarre nodi o dare il vostro corpo qualcosa di allungare oltre. Si può usare tutti i giorni o solo nei giorni in cui si lavora. Rulli di gomma piuma possono essere acquistati on-line e in alcuni negozi di articoli sportivi. Rombi

    I rombi sono i muscoli della parte superiore della schiena. Tensione alle rhomboids può essere ridotto facendo rotolare la zona lentamente. Sdraiatevi sulla schiena con il rullo di schiuma posizionato orizzontalmente lungo il centro della schiena. Piegate le ginocchia e sollevare le gambe per sollevare le anche di un paio di centimetri dal pavimento. Arrotolare le spalle in avanti e incrocia le braccia sul petto. Sollevare la testa e le spalle. Arrotolare il rullo di schiuma lungo la schiena al di sotto del collo. Fermarsi ogni volta che si sente un punto sensibile e mantenere questa posizione per 30 a 60 secondi per dare il nodo una possibilità di rilasciare. Si può andare su e giù un paio di volte, se vuoi controllare più nodi o ripetere la procedura su aree che non ha rilasciato completamente.
    Lats

    I muscoli lat, o gran dorsale, sono i grandi muscoli che fanno una "V" in tutta la parte superiore e la metà posteriore. Esse attribuiscono lungo il lato del corpo sotto le ascelle. Si tira lungo il lato delle vostre costole di rilasciare nodi in il lat. Rotolo sul vostro lato destro con il braccio destro teso verso l'alto lungo il pavimento. Girare il braccio in modo che il pollice è alto. Raddrizzare le gambe e impilare i fianchi e le gambe su uno sopra l'altro a formare una linea retta. Posizionare il rullo sotto l'ascella destra. Arrotolare il rullo di schiuma il vostro lato lentamente, fermandosi a rilasciare nodi per 30 a 60 secondi. Interruttore lati e ripetere.
    Spine

    La salute della colonna vertebrale possono essere aiutati da sdraiato su un rullo di schiuma, che permette il peso del tuo corpo e gravità di lavorare insieme per riportare normali curvature della colonna vertebrale. Posizionare il rullo in verticale lungo la colonna vertebrale e si trovano su di esso per cinque a 15 minuti. Non ti muovere. Basta rilassarsi e respirare, permettendo al corpo di affondare nel rullo di schiuma e il pavimento. Il rullo di schiuma è talvolta chiamato un rullo colonna vertebrale a causa della sua benefici per la colonna vertebrale.