| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Terapia della sfera di attività

    palle di terapia, o grandi palloncini gonfiabili, può essere utilizzato per i benefici terapeutici o fisico. Palle di terapia sono più spesso costruiti in PVC morbido e hanno un diametro varia dai 14 ai 34 pollici. Queste sfere sono state utilizzate per la terapia fisica dal 1960. Palle di terapia aiutano costruire la forza con la creazione di un ambiente instabile. Quando ci si siede, è teso i muscoli per tenere la palla equilibrata. Queste nozioni di base vi aiuterà a iniziare con una palla di terapia. La terapia della sfera Consigli

    Indossare abiti larghi e comodi per l'esercizio. Indossare scarpe da ginnastica per aumentare la trazione. Come per ogni allenamento, allungare sempre prima. Durante l'esercizio fisico, respirare quando vi rilassate i muscoli ed espirate quando li contratto. A causa della natura instabile della palla terapia, prestare attenzione a bilanciare come si esegue diverse manovre. Perdere l'equilibrio si mette a rischio di lesioni. Lavoriamo sodo per mantenere il controllo, e sentitevi liberi di fermarsi se si sente fuori equilibrio.
    Flessibilità

    Stretching parte bassa della schiena favorisce la corretta postura e garantire la mobilità più duratura e dell'anca salute. Portate voi stessi a una posizione seduta simile a quello prima di fare scricchiolii. Rotolare all'indietro lentamente e consentono i piedi di muoversi lungo il pavimento fino a sdraiarsi sul pallone terapia. La palla deve sostenere la testa, collo, spalle e schiena. Estendere le braccia di lato, tenendole parallele al pavimento e mantenere questa posizione per 20 a 30 secondi. Completa questo tratto prima di esercitare per migliorare la mobilità e ridurre il rischio di mal di schiena dopo. | Photos.com Esercizi addominali

    scricchiolii sulla palle di terapia mettere po 'di stress sul retro . Sedetevi sulla palla terapia e andare avanti in modo che il piccolo dei vostri schienali sulla palla. Mantenere i fianchi in su; non lasciarli cadere. Incrociare le braccia sul petto, e si distese sulla palla.

    È possibile completare due diversi scricchiolii. Per scricchiolii normali, portano con il mento verso il soffitto, tirare e rilasciare il basso. È possibile eseguire alternando scricchiolii, che lavorerà gli obliqui. Mettendo le mani sopra la testa e tirare avanti con il mento verso il soffitto. Come si tira in avanti, ruotare hai lasciato la spalla in modo che i punti di gomito sinistro al ginocchio destro. Rilasciare e si alternano con il gomito destro verso il ginocchio sinistro. Fate tre serie da 12 ripetizioni.

    Se sei a disagio con seduta sulla palla di terapia, è possibile utilizzarlo per eseguire una crisi modificato. Sedetevi su una sedia senza braccioli con le ginocchia collocato 8 a 10 pollici a parte. Impostare la palla terapia in grembo e far riposare le braccia su di esso. Tenere i gomiti dritti e stringere le mani. Da questa posizione, fate un respiro profondo e tenerlo premuto. Inizia a rilasciare il respiro, stringendo la palla tra le cosce e le braccia mentre si rilascia. Tenere i gomiti bloccati per tutta la stiva. Continuare a rilasciare il respiro mentre spremitura per 10 secondi-meno se ci si sente stanchi. A 10 secondi, rilasciare la palla e mettere in pausa per qualche respiro. Ripetere questa operazione cinque a otto volte per un set. Questa crisi modificato lavorare i principali muscoli addominali.
    Push-up

    Terapia palla push-up dovrebbero essere tentate con cautela per la prima volta. Inizia in una posizione in ginocchio con la palla terapia al vostro fianco ed i palmi delle mani sul pavimento di fronte a voi. Mettere la palla sotto gli stinchi per il supporto. Mantenere il livello di schiena. Non bloccare i gomiti. Da questa posizione, abbassatevi lentamente a terra e spingere verso l'alto una volta che il naso è venuto vicino al pavimento.

    Le tue gambe sono più alti, più i muscoli addominali devono lavorare. La palla crea un ambiente instabile, aumentando la quantità di lavoro per il vostro corpo. Non superlavoro te. La fatica può aumentare il rischio di lesioni.