| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Foam Roller Esercizi

    Il rullo di schiuma è un pezzo di attrezzature per il fitness usato per alleviare i nodi muscolari. È possibile utilizzare il rullo di schiuma da solo, ma è meglio utilizzato dopo un warm-up - cinque a 10 minuti di esercizio aerobico leggero per aumentare la frequenza cardiaca e aumentare il flusso di sangue è sufficiente. Gambe

    I muscoli posteriori della coscia e quadricipiti sono i principali muscoli della gamba. Si può facilitare nodi fuori di questi muscoli utilizzando il rullo di schiuma lungo la gamba e detiene posti di tensione per 30 a 60 rotolo seconds.Foam i quad: Lie sul tuo stomaco e posizionare il rullo di schiuma sotto la tua quad proprio sotto l'articolazione dell'anca. Tirare il corpo in avanti con gli avambracci e girare la schiuma giù il quad, fermandosi nei luoghi di tensione. Continuare fino a raggiungere il punto appena sopra il ginocchio. Fare la gamba sinistra, too.Foam rotolare i muscoli posteriori della coscia: Sedersi sul pavimento e posizionare il rullo di schiuma sotto la coscia destra, sopra il ginocchio. Mettete le mani a terra dietro di voi. Cammina il vostro corpo in avanti con le mani, permettendo al rullo di schiuma di rimboccarsi ai glutei. Fare entrambe le gambe.
    Torna

    il gran dorsale muscoli della metà posteriore può essere massaggiato da rotolamento schiuma. I dorsali attaccano lungo il lato della schiena, e questo esercizio saranno stendere i nodi al points.Lie attaccamento alla vostra destra sulla parte superiore del rullo di schiuma, con il braccio destro sopra la testa e raggiungendo il rullo di schiuma sotto l'ascella. Posizionare la gamba sinistra sopra la gamba destra e la mano sinistra sul pavimento di fronte a voi. Spingete con la mano sinistra e rotolo sul rullo di schiuma che si muove lungo il lato del corpo alla parte inferiore delle vostre costole. Ricordarsi di arrestare e tenere premuto per 30 a 60 secondi ogni volta che si trova un nodo. Fare la parte di sinistra, troppo.
    Esercizi di stretching

    Il rullo di schiuma viene utilizzato come uno strumento per rimuovere nodi, ma è anche uno strumento per lo stretching . Sdraiarsi con il rullo di schiuma in posizione verticale sotto la zona lombare. Rilassare il corpo sul pavimento, lasciando che i muscoli addominali e dorsali si estendono sopra la schiuma. Respirate profondamente e tenere premuto il tratto per 30 a 60 secondi. Poi, mettere il rullo di schiuma orizzontalmente lungo la colonna vertebrale e rilassano su di esso, permettendo le spalle a cadere a terra e il petto per aprire. Mantenete la posizione per 30 a 60 secondi.