| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Modo migliore per utilizzare un tapis roulant

    Un tapis roulant è uno dei pezzi più popolari di attrezzature cardiovascolari nelle palestre e nelle case. Si va da semplici modelli di base a modelli di alta qualità con numerose funzioni e opzioni. Il modo migliore per utilizzarli in realtà dipende da che cosa i vostri obiettivi personali sono e dove il vostro interesse risiede. Fat Loss

    Al fine di perdere peso, è necessario bruciare più calorie che si consumano. Questo è chiamato un "deficit calorico." Ciò può essere ottenuto facendo alcuni aggiustamenti dietetici e partecipando in esercizio cardiovascolare. Utilizzare il tapis roulant per l'allenamento da correre o camminare su di esso per 45 a 60 minuti, 5-6 giorni alla settimana.
    Intervalli

    Se volete trasformare il vostro allenamenti su una tacca e veramente aumentare il dispendio calorico, il modo migliore di utilizzare il tapis roulant è con l'interval training. Per fare questo, iniziare con 10 minuti di corsa di riscaldamento a ritmo leggero. Aumentare la velocità fino a quando si esegue a circa 3/4 di massimo sforzo. Andate a questo ritmo per 60 secondi, poi scendere a una intensità moderata per 2 minuti. Andare avanti e indietro da 10 a 12 volte, e finire con una luce, 10 minuti jog defaticamento. | Photos.com Sprint

    Se siete in un fretta e si vuole ancora ottenere un buon allenamento, poi la formazione sprint è il modo migliore che si può usare il tapis roulant. Inizia con 10 minuti di corsetta di riscaldamento, ruotare la velocità e sprint così difficile come si può per 20 secondi. Mettete le mani sulle guide laterali, sollevare il corpo e mettere i piedi ai lati della pista. Riposo per 40 secondi, quindi sollevare te indietro e lentamente abbassatevi di nuovo giù fino a quando si sta di nuovo sprint. Alternate avanti e indietro 12 volte, e finire con una luce, 10 minuti di corsetta di defaticamento. Questo intero allenamento vorrà un po 'più di 30 minuti.
    Salite

    Se stai cercando di aumentare il vostro salto verticale, aumentare la velocità o definire i muscoli nel vostro gambe, girare la pendenza fino ad un livello in cui si deve eseguire sui vostri punta di piedi. Inizia con 10 minuti di jogging warm-up su una superficie piana, quindi alzare la pendenza e ridurre la velocità. Esegui il pendio per 60 secondi, poi abbassarlo di nuovo giù e correre per 2 minuti. Alternate avanti e indietro da 10 a 15 volte, e finire con 10 minuti di corsetta di defaticamento con il flat track.
    Circuiti

    Se ti annoi con sempre esecuzione sul tapis roulant, il modo migliore per usarlo è in un circuito con altre routine. Ad esempio, correre sul tapis roulant per 10 minuti, salire su una spin bike e pedalare per 10 minuti, usare lo stepper per 10 minuti, saltare la corda per 10 minuti e fila per 10 minuti. Poi torna al tapis roulant e finire con una corsa di 10 minuti.