| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • La storia di Vogatori

    Un vogatore è una macchina di esercizio che simula l'azione di una barca a remi. Molti vogatori barca competitiva usano vogatori al coperto per allenarsi per le gare. Vogatori risalgono alla metà del 19 ° secolo e sono passati attraverso una serie di riprogettazioni. Indoor Rowing ha molti benefici per la salute ed è diventato uno sport in sé. Primo modello

    Vogatori primo è entrato in uso intorno alla metà del 1800. Secondo rowinghistory.com, nel 1871, William B. Curtis, uno dei fondatori del New York Athletic Club, ha brevettato un vogatore che funzionava tramite un sistema a volano e cricchetto. Questo progetto ha suscitato molto interesse nella comunità di canottaggio nella formazione off-the-acqua.
    Sistema idraulico

    Dal 1900 circa fino ai primi anni 1960, la Società Macchina Narragansett in Providence, Rhode Island, ha vogatori idraulici. Le principali squadre di canottaggio del college utilizzate queste macchine durante l'allenamento invernale. Vogatori viaggiano attraverso l'Atlantico per competere portato le macchine con loro.
    Air Resistenza

    Nel 1950, molti vogatori hanno avuto una grande ruota di ferro con un freno meccanico. Secondo rowingmachineblog.com, queste macchine erano difficili da utilizzare ed è diventato impopolare. Non è stato fino al 1980 che vogatori ha iniziato ad usare la tecnologia aria-resistenza combinata con il volano dei modelli precedenti.

    Nel 1981, il vogatore più semplice e meno costoso di data è stato creato dai fratelli Dick e Peter Dreissigacker . Conosciuto come il Concept2 Indoor Rower, questo modello inizialmente utilizzato una ruota di bicicletta con le pale di plastica per creare la resistenza dell'aria. Dopo una serie di miglioramenti, questi vogatori attualmente sono infissi in migliaia di palestre e centri benessere di tutto il mondo. Vogatori sono stati anche utilizzati da astronauti che vivono sulle stazioni spaziali per rimanere in forma.
    Concorso

    Mentre canottaggio agonistico sull'acqua è stata intorno sin dai tempi degli antichi egizi, indoor rowing competitivo è uno sforzo più moderno. Nel 1982, quello che era iniziato come divertirsi in una sessione di formazione universitaria si è evoluta nei Campionati Mondiali Indoor Rowing, che attira concorrenti da tutto il mondo. Monitor elettronici misurare la velocità di ogni concorrente e la distanza.
    Benessere e Salute Fitness

    canottaggio è un'attività fisica benefica che migliora la forza e la resistenza, e funziona molti gruppi muscolari differenti. Si tratta di tirare e spingere, utilizzando le braccia, spalle, schiena, cosce e polpacci. Secondo mens-totale-fitness.com, indoor rowing fornisce un allenamento cardiovascolare senza impatto elevato, quindi non c'è un sacco di sforzo eccessivo sulle articolazioni. È possibile aumentare gradualmente la difficoltà dei tuoi allenamenti, regolando i livelli di resistenza e di aumentare il tempo e la distanza. Molti modelli di macchine a remi visualizzare velocità, tempo, distanza e calorie bruciate.