| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi Bowflex per il tendine del ginocchio

    macchine Bowflex sono macchine di allenamento della forza casa popolare e versatile. È possibile ottenere un allenamento completo del corpo utilizzando una Bowflex, tra cui esercizi per i muscoli del tendine del ginocchio sulla parte posteriore delle gambe. Fare esercizi tendine del ginocchio due volte a settimana come parte di un programma completo di allenamento della forza. Leg Curl Seduto

    Il Bowflex può essere utilizzato in diversi modi per allenare i muscoli posteriori della coscia. Un modo è quello di rimuovere la panchina e il perno che tiene il sedile in posizione. Il manuale del proprietario dovrebbe avere le immagini di questo, ma è molto facile. Il perno si trova sul lato del fondo del sedile. Sedersi sul sedile rivolto verso il tubo. Mettere i piedi sul poggiapiedi, alla fine delle rotaie panchina. Fissare la cintura intorno alla vita sotto l'ombelico. Metti le mani sulle cosce e fianchi e sedere in posizione eretta. Piegate le ginocchia e far scorrere il vostro corpo e il sedile in avanti. Espirare come si arriva in avanti. Spingere te stesso indietro e inalare. Fare due serie di 20 ripetizioni per la tonificazione muscolare magra o quattro serie da 8 ripetizioni per costruire muscoli più grandi. Regolare il peso del tubo fino a trovare quello giusto per fatica i femorali su l'ultima ripetizione.
    Lying Leg Curl

    Sostituire la panca e il perno prima di fare questo esercizio. Sdraiatevi sul Bowflex con la testa fuori dalle aste. Fissare le caviglie alle caviglie e ai tubi. Piegate le ginocchia verso i glutei ed espirare. Inspirate e mentire loro subito indietro sulla panca di nuovo. Stringere i muscoli glutei come si arricciare le gambe verso i glutei. È possibile tenere su i lati del banco o le gambe del Bowflex. Seguire le stesse linee guida per la serie, ripetizioni e peso come sopra.
    Glute Calcio

    Il calcio gluteo è un tendine del ginocchio in piedi e l'esercizio gluteo. Si richiede più equilibrio e lavoro di base. Avvolgere una caviglia intorno la caviglia destra e stare su la gamba sinistra sul lato sinistro del banco di fronte al tubo. Piegare il ginocchio destro a un angolo di 90 gradi. Potete mettere le mani sul Bowflex di fronte a voi per l'equilibrio. Questa è la vostra posizione di partenza. Espirate ed estendere la gamba dietro dritta dietro di voi. Non sollevare la gamba così alta che si deve piegarsi in avanti. Assicuratevi di andare subito indietro con la gamba e non di lato, che attiverà altri muscoli. Inspirate e tornare alla posizione di partenza. Fate come ripetizioni che vuoi seguendo le linee guida di cui sopra. Fate lo stesso sull'altra gamba.