| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Foam Roller Tecniche

    Un rullo di schiuma è un tipo di apparecchiatura di esercitazione che aiuta a costruire la flessibilità, equilibrio e forza. Questi tubi di gomma piuma a forma di cyclindrically sono utilizzati anche nella riabilitazione atletica e personale, quando una persona si è ferita vari tessuti connettivi e dei muscoli nel corpo. Se usato correttamente, i rulli forniscono un imbottite e sicuro a terapeuticamente esercizio del corpo in modo tale per riparare tessuti danneggiati. Rulli di gomma piuma forniscono anche un mezzo per condurre auto-massaggio. Hip Rotolo

    Sdraiati sul lato destro con il rullo sotto l'anca destra. Posizionare il gomito destro a terra per stabilità e supporto. La gamba destra dovrebbe essere esteso dritto. Piegare il ginocchio sinistro e attraversare la gamba sinistra sopra la destra. Posizionare il piede sinistro a terra proprio davanti al ginocchio destro. Spostare il peso avanti e indietro in modo da rotolare lentamente l'anca e la parte superiore della coscia contro il rullo di schiuma. Continuare per due o tre minuti se comodo, e ripetere sull'altro lato. Questo è vantaggioso per coloro che soffrono di dolori ai fianchi, glutei e zona coscia.
    Inginocchiata Balance Builder

    prossima attività costruisce l'equilibrio e la forza di base. Lay due rulli di schiuma (lunghe circa tre metri ed avente un lato piatto) paralleli tra loro sul terreno. I rulli dovrebbero essere circa la lunghezza di spalle. Assicurarsi che il lato piatto di ogni rullo è di fronte al terreno. Spostare le vostre mani e ginocchia mettendo la mano destra ad una estremità del rullo destro, il piede destro all'altra estremità del rullo giusto, la mano sinistra ad una estremità del rullo di sinistra e il piede sinistro all'altra estremità del il rullo sinistro. Provare a sollevare un braccio o una gamba in un momento, pur continuando a rimanere in equilibrio in cima dei rulli. Per la sfida aggiunto, sollevare il braccio destro e la gamba sinistra allo stesso tempo o il braccio sinistro e la gamba destra contemporaneamente.
    Squat

    Questa tecnica si basa l'equilibrio e la forza delle gambe . Inserire due rulli di gomma piuma (lungo ciascuno un piede e con un lato piatto) accanto all'altra sul terreno, con una distanza di circa 1-2 metri di distanza. In primo luogo i rulli sul pavimento con la parte piatta verso il basso. Stare sui rulli ed eseguire lentamente uno squat. Tenere la schiena dritta, tenere le braccia davanti a voi, e piegare le ginocchia fino a quando i fianchi sono leggermente sopra le ginocchia o in parallelo con loro. Lentamente ritornare alla posizione accovacciata e ripetere. Una volta che questa tecnica è gestibile, provare ad eseguire lo squat in piedi sul lato piatto dei rulli. Il lato arrotondato dovrebbe essere contro il terreno, che richiederà di bilanciare e stabilizzare te stesso durante i movimenti squatting.