| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Bowflex routine per gli uomini

    Utilizzo di resistenza piuttosto che di peso per creare un allenamento, la casa palestre venduti da Bowflex sono ottimi strumenti per gli uomini interessati alla costruzione e tonificazione muscolare. Macchine Bowflex sono così efficaci che alcuni modelli sono utilizzati da astronauti, mentre nelle macchine space.Bowflex prestano a loro 70-95 diversi esercizi che possono essere utilizzati per creare eccellenti routine di esercizi per gli uomini per la parte superiore del corpo, parte inferiore del corpo, schiena, braccia e addominali. Upper Body

    Le palestre da casa Bowflex sia della serie rivoluzione Xtreme e offrono eccellenti routine di allenamento parte superiore del corpo. Una vasta gamma di esercizi può essere fatto, il seguente è un esempio di routine parte superiore del corpo utilizzando una Bowflex

    La panca, di solito visto eseguita presso palestre con bilancieri - barre di acciaio lunghe con piastre pesi attaccati -. è un esercizio fiocco corpo superiore del Bowflex. Questo esercizio funziona i deltoidi anteriori (spalle anteriori) ei pettorali (muscoli del torace). Dopo aver trovato la resistenza ti trovi bene con, è necessario eseguire otto a 15 ripetizioni dell'esercizio, e di completare 3-4 set.

    La panca può essere aumentata su un Bowflex con mosche petto, che prendono di mira l'interno pettorali. Lavoro di ripetizioni in tre o quattro set, 15 a 20 di solito è un buon numero. Cercate di non usare troppa resistenza quando si inizia questi; mosche torace sono un esercizio che produce risultati migliori quando la forma corretta si osserva invece che la resistenza pesante

    Aggiungi uno dei tanti esercizi di spalla del Bowflex per il massimo guadagno superiore del corpo.. L'estensione della spalla, che coinvolge spingendo verso l'alto contro la resistenza, lavorerà le anteriore, centrale e posteriore (posteriore) deltoidi - la totalità della spalla. Tre serie da 10 a 15 ripetizioni è un buon punto di partenza sulle spalle.
    Lower Body

    Forse il più efficace esercizio inferiore del corpo offerto dal Bowflex è la accovacciarsi. Con questo esercizio, presa la resistenza manici a spalla livello, mentre in piedi con la schiena dritta. Abbassatevi, facendo attenzione a tenere la schiena dritta, fino a raggiungere o quasi a raggiungere una posizione di seduta, poi rialzarsi. È possibile lavorare 3-4 serie di 10-12 ripetizioni, e potrete sperimentare aumenti i quadricipiti (muscoli della coscia), muscoli posteriori della coscia, parte bassa della schiena e glutei (basso). In alternativa, il Bowflex offre leg extension, che prendono di mira i muscoli quad principalmente e può essere eseguito seduto.

    Rilanci polpaccio sono un esercizio importante. Mentre seduti, sollevare le gambe contro le sbarre di resistenza, flettendo i muscoli del polpaccio. I piedi devono rimanere a terra, e in posizione sollevata deve essere in punta di piedi. I muscoli del polpaccio stancano in fretta, quindi due serie di 15-20 ripetizioni dovrebbero essere sufficienti per vedere i guadagni sostanziali.
    Schiena, braccia e addominali

    Il Bowflex può anche "pompare" le braccia, definire la schiena e dare ai vostri muscoli addominali il look "strappato".

    Per lavorare la schiena in modo efficace con un Bowflex, non c'è esercizio migliore del laterale a tendina . Afferrare la barra luminosa ampia con le mani posizionate a poco oltre la larghezza delle spalle, e tirare verso il basso. È possibile portare la barra a uno tuo petto o dietro la testa, ma stare attenti con questi ultimi, come si può facilmente ferire alla spalla usando troppo peso. Fare 10-12 ripetizioni in tre o quattro set è un ottimo allenamento schiena.

    Bicipiti curl è un esercizio di forza per aumentare la massa muscolare del braccio e il tono. Tenendo la barra di resistenza, arricciare le braccia fino a quando le mani toccano appena le spalle. Tentare di identificare il bicipite - che muscolo grande nel mezzo del tuo braccio - mantenendo il resto del tuo corpo ancora. Ancora una volta, da 10 a 12 ripetizioni a tre serie di questo esercizio sarà molto efficace. Per i tricipiti, eseguire serie e ripetizioni di estensione tricipiti simili.

    Tutti vogliono stretti, addominali definiti. La macchina dispone di esercizio crunch addominale sedute che tono su quegli addominali sorprendentemente in fretta se si mantiene una routine. Da seduti, curl in avanti contro la resistenza, sentendosi un pull stringendo i muscoli addominali. A differenza di altri esercizi, è possibile lavorare gli addominali le volte che si desidera e in come molte ripetizioni come si può gestire.
    Consigli

    La routine elencato è solo un esempio -. puoi personalizzare il tuo allenamento Bowflex esaminando i molti esercizi che hanno da offrire al sito web del prodotto legata seguente

    Per ogni allenamento, escluso abs, si dovrebbe consentire un giorno di riposo per i muscoli a riposo e recuperare. Si può fare ogni gruppo muscolare in una sessione e recuperare un giorno da quella, o lavora gruppi diversi in giorni diversi per massimizzare i guadagni.