| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizio Informazioni sul Crossbow Advantage Weider

    Alcune persone trovano i costi proibitivi abbonamento a una palestra o semplicemente preferiscono la privacy e la comodità di lavorare a casa. Così, molti decidono di investire in una palestra di casa. Allestimento di una cantina o garage con attrezzature stile centro benessere avrebbe comandato una piuttosto grande cartellino del prezzo, quindi all-in-one tipi "universali" di stazioni di esercizio sono popolari. Una tale apparecchiatura è il vantaggio Balestra da Weider. Allenamenti

    Il design della Balestra Advantage Weider è basato sulla tecnologia di resistenza dell'asta, proprio come la macchina Bowflex famoso. Aste del Crossbow sono classificati su un fattore di flessibilità che corrisponde alla quantità di resistenza di un peso particolare avrebbe, così l'asta di £ 20 è come sollevare un manubrio 20, eliminando la necessità di piastre di peso e bar che occupano spazio sul pavimento. La quantità di allenamenti a disposizione (65 secondo Weider) sulla Balestra sono molteplici e di affrontare ogni gruppo muscolare principale.
    Busto

    La Balestra dispone di numerose stazioni che funzionano principali gruppi muscolari della parte superiore del corpo come la schiena, torace, spalle e braccia. Per il petto, sia piana e panca inclinata presse possono essere eseguite per indirizzare le porzioni superiori e medie dei muscoli pettorali, semplicemente elevare la panchina ad un angolo di 45 gradi per fare panca inclinata presse. Pec mosche possono essere eseguite anche portando le braccia insieme in un arco
    Torna

    Il posteriore può lavorato facendo trazioni alla lat machine,. Raggiungere e afferrare la barra a tendina, siediti, e tirare la barra verso il basso per il vostro petto per simulare facendo pull-up (pull-up può eseguire anche sulla barra in testa). Il sedile consente un movimento di scorrimento, le righe in modo da seduti sono un'altra opzione. Bicipiti e tricipiti riccioli tradizionali presse in testa può fare regolando i cavi al loro valore più basso, e presse spalla seduti possono anche fatto da questa posizione.
    Gambe

    i quad , muscoli posteriori della coscia, e glutei possono lavorato con la balestra. Il sedile può essere rimosso per consentire in piedi squat tenendo i grip per i fianchi e squat ad una posizione seduto vicino. La Balestra dispone anche di un ricciolo /estensione attaccamento gamba per lavorare i quad sulle cime delle gambe, e sdraiati sulla pancia permette di lavorare i vostri muscoli posteriori della coscia.
    Una nota

    La Balestra Advantage Weider arriva con 220 chili di peso resistenza. È possibile aggiornare le attrezzature per £ 440 con l'acquisto di barre aggiuntive. La Balestra è attualmente fuori produzione, sostituito dal Weider MAX, ma le barre aggiuntive dal MAX dovrebbe andare bene il vantaggio. Contatta l'azienda Weider per ulteriori informazioni.