| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi Pushup Perfetto

    Il Tattoo perfetto è un pezzo di attrezzature sportive inventato dalla Marina. Si compone di due maniglie di spessore con una base che ruota. Il Tattoo perfetta può essere utilizzato per la maggior parte dei principali gruppi muscolari, in particolare del torace, spalle, braccia, addominali e parte bassa della schiena. Ci sono anche più di tutto il corpo esercizi di stretching che possono essere eseguite. Il prodotto viene fornito con un grafico delle prestazioni per ogni esercizio. Se l'attrezzo ginnico conosce il suo massimo numero di ripetizioni, il grafico mostra le ripetizioni da eseguire per tutti i tre set. Esercizi per il petto

    pushupsStart regolare in una posizione pushup con entrambe le maniglie in posizione orizzontale. Inspirate come si scende tra le maniglie e girate verso l'esterno di 45 gradi. Espirate mentre vi spingete in su. Fate come molti come si può, rilassarsi, poi fare altre due serie. Riposare circa 30 a 60 secondi tra le serie. Si noterà quanto sia più facile questo dispositivo è sui polsi. Esso fornisce anche un tratto in più che è assente da flessioni regolari. Il dispositivo funziona anche l'abs e inferiore della schiena in modo più rigoroso.

    Doppio livello pushupStart conoscere larghezze a due mani più ampio rispetto alla larghezza delle spalle. Le maniglie devono essere verticale. Come si va giù, girare la maniglia verso di sé fino a che non sono orizzontali quando il fondo. Questo esercizio prevede una routine di petto più approfondita, e pone maggiormente l'accento sulla parte esterna del petto.

    Lento pushupsAssume la posizione pushup. Lentamente fare tre ripetizioni va a metà, poi fare tre andare tutti fino in fondo. Ruotare la maniglia come in esercizio pushup.

    Flessioni sulle ginocchia-Questo esercizio ha colpito al torace inferiore di più. Le maniglie devono essere orizzontale nella parte superiore del movimento e verticale sul fondo.

    Incline pushupsIf a elevare i vostri piedi sopra il vostro corpo, si può colpire i muscoli pettorali superiori. Assicurarsi di girare le maniglie a 45 gradi nella parte inferiore l'esercizio.

    Il difetto principale con il Tattoo di alimentazione è la mancanza di esercizi per la parte superiore del torace, una zona di debolezza per la maggior parte dei bodybuilder. Flessioni regolari colpito il centro del petto. L'elevata maniglie mettere un po 'di più l'accento sulla parte inferiore del petto. Elevando i piedi su una sedia in grado di livellare il vostro corpo di più durante flessioni regolari.
    Spalla ed esercizi tricipiti

    spalla pressHike vostra parte posteriore e mettere i piedi sulla spalla larghezza delle spalle. Mantenere le maniglie orizzontali in questo esercizio. Inspirate, e lentamente scendere tra le maniglie e posizionare la fronte sul pavimento. Espirando, e spingere te stesso backup. Questo è un buon esercizio complessivo deltoide.

    Chiudi pushupsThere presa sono in realtà due varianti a questo esercizio. Uno può essere eseguita come il pushup regolare e l'altro come il pushup lento. Le maniglie devono essere insieme in questo esercizio, che colpisce davvero il tricipite inferiori.
    Full Body Esercizi

    Se si vuole fare alcuni esercizi più impegnativi, prova questi:

    Dive bomberStart con i piedi alla larghezza delle spalle e la tua fascia posteriore in aria. Immergere in basso tra le maniglie come in un tuffo, ruotare le maniglie 180 gradi, quindi inarcare la schiena. Tornare alla posizione di partenza, quindi ripetere.

    Otto-count exerciseStart in posizione eretta con le maniglie nelle vostre mani. Abbassatevi piegando le ginocchia e proteso in avanti. Calci le gambe di nuovo in una normale presa di posizione di posizione e fare un pushup. Senza esitare, calci le gambe posteriore più largo, andare avanti fino alla posizione a ginocchia flesse, poi rialzarsi. Prova questo tutte le volte che puoi.

    Mountain climberGet in una posizione pushup. Portate il ginocchio destro in avanti oltre il piano del l'altra gamba. Proprio come se si stesse arrampicando, prendere la gamba indietro e portare l'altro ginocchio in avanti. Cercate di mantenere un ritmo costante in corso.