| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Bowflex Treadmill Manutenzione

    Bowflex produce una linea di tapis roulant con numerose funzioni per migliorare il vostro allenamento. Un campione di modelli prodotti dalla Bowflex comprende la Serie 3, Serie 5 e Serie 7 tapis roulant. Alcune caratteristiche standard ci si può aspettare includono motore a servizio continuo, controlli ventilatore, grande superficie di corsa e molteplici programmi di esercizio personalizzabili. Per assicurarsi che il tapis roulant Boxflex dura a lungo, è necessario mantenere l'unità. Pulizia di un Treadmill Bowflex

    E 'importante mantenere il vostro tapis roulant Bowflex privo di polvere e detriti. Il tappetino è probabile che raccogliere la maggior parte dello sporco e deve essere pulito almeno una volta alla settimana. Scrub il tappetino con una miscela di una soluzione delicata e inumidito. Seguire le linee di traccia del nastro per sbarazzarsi dei più accumulo. Ruotare la cinghia facendo girare al di sotto del tapis roulant Bowflex per esporre le diverse aree del tappeto. Dopo aver pulito l'intera superficie, lasciare asciugare all'aria. Tutte le altre aree di superficie del tapis roulant Bowflex può essere spolverato con un panno pulito e asciutto.

    Ogni mese, è necessario eseguire una pulizia più profonda del vostro tapis roulant Bowflex. Scollegare l'unità prima della pulizia. Svitare il coperchio al motore e aspirare le zone interne dell'abitacolo con un allegato palmare. Sostituire il coperchio e poi ripetere la pulizia del tappeto, display e corrimano.
    Regolare il nastro della Bowflex Treadmill

    Nel corso di utilizzo, può essere necessario per regolare il nastro per mantenere la tensione stretto. Una cinghia allentata può portare a lesioni e influenzare negativamente la falcata. Controllare la tensione della cinghia ogni paio di settimane per assicurarsi che rimane stretto. Trovare la regolazione cintura alla base dell'unità. Utilizzare una chiave a brugola per tirare le viti di regolazione più stretta della cinghia. Girare solo la regolazione della cinghia di ¼ a ½ pollice più stretto. Questo dovrebbe essere sufficiente a mantenere abbastanza tensione durante l'esecuzione. Metti alla prova la cintura a bassa velocità quando finito per assicurarsi che la regolazione ha funzionato.
    Lubrificazione

    Ogni 250 miglia o così, si vedrà un messaggio compare sullo schermo elettronico che ti dice il tapis roulant Bowflex richiede lubrificazione. In primo luogo, l'acquisto di uno spray al silicone da qualsiasi negozio di ferramenta. Quindi, sollevare ogni lato del nastro della macchina e applicare una moderata quantità di spray al silicone direttamente sul nastro, mentre il tapis roulant è scollegato dalla parete. Inserire il nuovo tapis roulant e farlo girare per 15 a 30 secondi sul livello di velocità più basso. Spegnerlo e staccare la spina una volta per ripetere il processo. Dopo due o tre applicazioni, il tapis roulant Bowflex sarà ben lubrificata.