| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Homemade Balance Boards

    tavole Balance sono utilizzati in agilità e velocità di formazione per aiutare a migliorare l'equilibrio, cambiamento di direzione e di aumentare la forza muscolare di base. È possibile effettuare una semplice scheda di equilibrio o di progettare una scheda di bilanciamento personalizzato a casa, che serve le vostre esigenze specifiche e consente di risparmiare denaro. Versioni semplici

    maggior parte delle persone, consapevolmente o inconsapevolmente, hanno utilizzato qualche variazione di una balance board fin dalla giovane età. Molti di noi hanno trascorso ore nel parco giochi un'altalena. Al suo livello più elementare, una Balance Board fitness è un'altalena in miniatura, con ogni gamba opposti lati della macchina.

    Per fare una semplice scheda di equilibrio, prendere un vecchio skate board e rimuovere le ruote . Acquistare un cuneo in un negozio di ferramenta locale e bilanciarlo al centro della tavola. Per una leggera variazione nel disegno, intorno alla punta cuneo e montare il fondo del cuneo sul fondo della scheda. Questo è un po 'più sicura perché impedisce il cuneo di scivolare via da sotto.
    Più estesa Designs

    Si può fare un piano di equilibrio in casa più impegnativo. Progettare è come un cerchio invece di un aereo. Se si dispone di un cerchio con un qualche oggetto di rotolamento sotto come un mattarello, il tuo corpo sarà costretto a regolare i movimenti del consiglio e non solo le modifiche di peso. Così come è arrotondato il cuneo per il semplice consiglio di cui sopra, è possibile montare una mezza palla rotonda sotto il bordo per creare una più ampia gamma di movimento in cui la scheda può muoversi.
    Consigli e Note

    Ricordate che come costruire la vostra Balance Board, è necessario che sia sufficientemente ampia per forzare i muscoli per mantenere il vostro equilibrio. Se è troppo stretto, i muscoli rimangono sopra il centro di gravità e di avere un tempo più facile mantenere l'equilibrio. Quando si inizia a usare la scheda, molto probabilmente posizionare i piedi più vicino al centro di gravità. Come si ottiene più forte, è stare con i piedi più lontani.

    Molto semplice balance board fatta in casa vi costerà meno di $ 10 in materiali. È possibile acquistare schede di equilibrio da $ 12 a $ 80 a seconda della progettazione della scheda. Tenete a mente al momento di decidere se si vuole costruire o comprare una scheda di equilibrio.