| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Homemade banco di allenamento

    Molti appassionati di fitness scelgono di costruire le proprie palestre a casa in modo che possano evitare di quote associative e lavorare secondo i propri programmi a casa. La panca forma un componente standard di qualsiasi palestra di casa, e costruito correttamente, permetterà agli utenti di eseguire una serie di esercizi, dalla distensione su panca piana, panca inclinata a, presse militari, i tuffi e una varietà di esercizi con manubri che richiedono un panchina. Le dimensioni e la complessità

    La prima cosa che devi decidere è il numero di diversi tipi di esercizi che vuoi fare con il tuo banco di casa pressa. La panca standard che si trovano nella maggior parte delle palestre costituita da una superficie piana (banco) collegati a una serie di cremagliere verticali che reggono il peso. Se si vuole costruire uno che assomiglia a uno di questi, è possibile scaricare le misurazioni da un catalogo online.

    La configurazione più semplice è costituito da una panca tavolo da picnic (o un 2-piede da tavola di 10 piedi di legno posto attraverso due casse di latte o blocchi di cenere) con una coppia di cremagliere in casa per sostenere il peso. È possibile costruire il secondo da tubi pollici di diametro di due, con un gancio J saldato nella parte alta e la parte bassa cementata in un piccolo pneumatico.

    Tuttavia, più esercizi che si vuole fare con la vostra casa panchina, la più complessa si deve fare (e la maggiore difficoltà che va in edificio uno). Ad esempio, per costruire una panca casa che consente di eseguire presse militari, si dovrà fare i rack in posizione verticale regolabile per diverse altezze. Per utilizzare il banco di casa premere per fare inclinare o preme il declino, si dovrà fare i rack in posizione verticale regolabile in altezza e si avrà anche per costruire una panca che può essere regolato a diverse angolazioni.

    Inoltre, molti powerlifter (soprattutto quelli che si specializzano in competizione nella panca) piace fare parziali di risalita per migliorare le loro prestazioni. Un banco di casa che ti permette di fare questi impianti richiederebbe anche una serie di rack di supporto regolabili che fiancheggiano i lati del banco, in modo da poter eseguire una panca da un certo numero di differenti altezze.

    Non importa quello che si costruisce, assicurarsi che si inserisce all'interno della zona in cui si lavorerà fuori. Inoltre, se si pensa di utilizzare un bilanciere di dimensioni standard (sette metri di lunghezza), assicurarsi che il banco di stampa in grado di ospitare le dimensioni del bilanciere.

    Inoltre, se si è insolitamente alti o pesanti, probabilmente vuole fare in modo che la panca si costruisce in grado di ospitare la dimensione del corpo. E 'importante costruire una panca che permette di sollevare senza sentirsi angusti. Inoltre, la scelta del materiale (metallo legno o plastica) influenzerà la quantità di spazio in cui è possibile inserire il vostro corpo e il bilanciere. Utilizzando tubi metallici molto spessi (o blocchi di legno) diminuirà lo spazio interno (per il corpo), in cui si uniscono i rack in posizione verticale e panca insieme.
    Scelta Materiale

    Se si vuole costruire una panchina più complesso, è necessario prima di decidere se costruire il vostro banco principalmente in legno o metallo. Una panca realizzato in legno deve essere abbastanza solido per sostenere il peso del corpo e il peso che si ha intenzione di sollevamento. Pertanto, assicurarsi di utilizzare materiale di pressione-trattato con dimensioni abbastanza spessi (4x4) che non si crepa o rottura durante l'esercizio fisico. Inoltre, se la costruzione con il legno, considerare l'utilizzo di parti metalliche per tutte le articolazioni in quanto questi saranno più resistente.

    Se si sceglie di costruire in metallo, è possibile acquistare lo stesso materiale usato nei ponteggi commerciale. Questi tubi di contenere 2.000 libbre. (Anche se 2 ½ pollici di diametro, acciaio 11-gauge dovrebbe essere sufficiente). Nella costruzione di metallo, utilizzare bulloni per fissare tutti i pezzi insieme. Questo vi fornirà un power rack più durevole che se avessi saldato tutti i giunti insieme.

    Inoltre, per offrire maggiore comfort e per evitare sfregamenti, mentre il sollevamento, molti appassionati di fitness si desidera allineare la parte del banco la panca fatta in casa con una sorta di materiale imbottito, di solito una gommapiuma compressa.

    alcuni sollevatori di utilizzare più di 500 libbre. nello svolgimento delle loro impianti di risalita, in ultima analisi, si dovrebbe sparare a costruire un rack che è sicuro e non crollerà
    Come costruire un Bench Press

    vedere i riferimenti sezione qui sotto per link a dettagliate istruzioni passo-passo, tra cui schemi, per costruire la vostra casa panca.