| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Cosa usare per lubrificare una cinghia Treadmill

    E 'importante mantenere il vostro tapis roulant in ottime condizioni in modo che mantenga forte performance e non interrompe il vostro regime di esercizio. Fino a quando si trattano regolarmente con una corretta lubrificazione, è possibile mantenere la vostra macchina operativa per anni. Cera o silicone

    Controllare il manuale per le istruzioni su che tipo di lubrificante tapis roulant richiede. Alcuni lubrificanti funzionano bene su qualsiasi marca tapis roulant, mentre altri tapis roulant richiedono lubrificanti lubricants.Use specifici non a base di petrolio come la cera (che è disponibile in granuli, polvere o solido) o silicone, che viene fornito in un liquido o uno spray . Sia che si tratti il ​​tapis roulant con cera o silicone lubrificazione, utilizzare sempre lo stesso per le applicazioni future. Se si utilizza un lubrificante spray, spruzzare una piccola quantità su un panno di cotone e pulire l'attrezzatura, non spruzzare direttamente sul treadmill.You può comprare lubrificanti dal produttore del tapis roulant, negozi al dettaglio o online. Spesso è possibile acquistare i lubrificanti come parte di un kit che comprende anche elementi come un applicatore, uno strumento di regolazione della cinghia a piedi, passeggiate adesivi cintura e uno strumento di regolazione multiuso.
    Prestazioni

    Qualunque lubrificante si usa, trattare il tapis roulant su una base regolare. La frequenza in cui si lubrificare dipende da quanto spesso viene utilizzato. In genere, se solo camminare e fare jogging sul vostro computer, si desidera lubrificare almeno una volta l'anno. Se più veloce in esecuzione, si vuole lubrificare almeno una volta ogni sei months.Remember quella cintura del vostro tapis roulant opera su rulli e cuscinetti a sfere, che seccano nel tempo. Se non si dispone regolarmente lubrificare, si rischia la cintura e la capacità di ponte per funzionare correttamente. Con lubrificazione della pedana mobile, è possibile prolungare la vita del vostro cintura, ridurre lo sforzo del motore e risparmiare denaro.