| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Elliptical Confronto Esercizio

    attrezzi ginnici ellittica offre una vasta gamma di vantaggi rispetto tapis roulant e simulatori della bici. Esso consente una completa varietà di programmi di esercizi di bassa intensità ad alta intensità. L'idea alla base di qualsiasi pezzo di attrezzature sportive è quello di migliorare la salute. Con una macchina ellittica, la salute sarà migliorata con l'uso costante. Low Impact

    La progettazione di una macchina ellittica crea un allenamento a basso impatto. I pedali non sono al piano, sono sospesi in aria e scorrono come a simulare un movimento jogging. La corsa è un esercizio molto alto impatto come il cemento duro non offre molto di un atterraggio morbido. Il risultato è il tuo corpo di dover assorbire la forza del vostro peso corporeo a ogni falcata. Macchine ellittiche forniscono un movimento molto più dolce, che riduce notevolmente lo stress sulle gambe, caviglie, schiena e articolazioni dell'anca.
    Superiore e inferiore del corpo Workout

    macchine ellittiche offrono sia un corpo più basso e un allenamento parte superiore del corpo. Il manubrio si spostano avanti e indietro simulando un movimento dello sci di fondo. Questo movimento consente di lavorare il petto, bicipiti e tricipiti. Lo sforzo combinazione di lavorare le braccia e le gambe dei risultati a bruciare più calorie di un tapis roulant tipico. Si dispone di una vasta gamma di possibili procedure di esercitazione e le impostazioni di intensità. Con questa varietà nella scelta del programma, è possibile cambiare la vostra routine di allenamento per lavorare diverse aree muscolari.
    Pedali

    I pedali forniscono un supplemento di attenzione muscolo della gamba quando desiderato. Si può spingere i pedali in avanti o in retromarcia. I diversi movimenti consentono di esercitare diversi aspetti della gamba, che permette di beneficiare di un allenamento completo dei muscoli delle gambe. È possibile aumentare o diminuire il livello di intensità dei movimenti. Ciò consente di facilitare gradualmente in movimenti più difficili come l'inversione di ciclo.
    Costruisce la densità ossea

    Dal momento che si stanno sostenendo il peso del corpo, il miglioramento della densità ossea è creato - in confronto ad una cyclette dove siete seduti e non può costruire la stessa densità ossea. Miglioramento della densità ossea riduce il rischio di osteoporosi con l'invecchiamento.
    Manutenzione e Tangibles

    con il suo moto a basso impatto, c'è meno stress su una macchina ellittica al contrario di un tapis roulant dove tutto il vostro peso si abbatte a ogni passo. Questo crea meno usura sull'apparecchiatura. Macchine ellittiche occupano meno spazio sul pavimento in una stanza, il che permette loro di essere nascosto in un angolo. Perché possono adattarsi a spazi più piccoli, non richiedono un esercizio stanza supplementare in casa.