| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Suggerimenti su Treadmill Shopping

    Un tapis roulant è un comune oltre alla palestra di casa media. Quando si pianifica l'acquisto di un tapis roulant per la casa, è importante studiare le caratteristiche di varie macchine per essere sicuri di ottenere un unico durevole con tutte le caratteristiche che desiderate. Controllare le seguenti caratteristiche come fai acquisti per un tapis roulant. In questo modo si assicurerà di non sprecare i vostri soldi su un tapis roulant che non durerà. Cintura Dimensione

    La larghezza e la lunghezza della cintura - la piattaforma - su cui verrà eseguito sul tapis roulant è incredibilmente importante. Nessuno corre in una linea perfettamente retta, quindi se la cintura non è sufficientemente larga, il tapis roulant non sarà in grado di gestire il vostro lato naturale di movimenti laterali come si esegue. L'area di cintura deve essere abbastanza lungo per ospitare la falcata e

    La larghezza standard cintura tapis roulant è di circa 20 pollici,. Non è necessario acquistare tutto ciò che è più stretto di 17 centimetri. La lunghezza della cintura deve essere di almeno 50 pollici, e se sei un corridore più alto o jogger, cercare una cintura che è fino a 60 centimetri di lunghezza.
    Motore Potenza

    voto Il cavallo rappresenta la quantità di potenza del motore del vostro tapis roulant avrà. Il tapis roulant a casa standard ha una valutazione di cavalli vapore di 1.5 o superiore, che vanno in media fino a 2,5 cavalli di potenza. Il voto dovrebbe essere "servizio continuo", il che significa che il tapis roulant sarà in grado di funzionare in continuo senza problemi come si cambia la velocità e andatura.

    Tapis roulant Servizio continuo funzioneranno correttamente per lunghi periodi di tempo. Non fatevi ingannare dal tapis roulant che elencano i cavalli rating a "massimo delle prestazioni." Prestazioni di picco rappresenta la massima potenza di un tapis roulant. - Non la sua capacità di mantenere il potere in modo coerente come si esercita per un periodo di tempo
    AC o DC

    Quando Shopping per un tapis roulant, assicuratevi di controllare per vedere se il motore è un AC (corrente alternata) o DC (corrente continua) uno. Un motore a corrente continua si avvia un po 'più lento, ma sarà, in concomitanza con la valutazione di cavalli vapore, rispondere meglio alle velocità, pendenze e l'uso complessivo del tapis roulant.

    Motori AC iniziare ad un ritmo più veloce ed eseguire un po 'più forte di motori a corrente continua. O uno è sicuro per l'uso a casa, ma il motore a corrente alternata può finire per costare di più in alcune parti, se ha bisogno di essere riparato in seguito.
    Confronto prezzi

    ​​Quando lo shopping per un tapis roulant, è importante ricordare che di solito si ottiene esattamente quello che si paga. Con questo in mente, stare lontano dai modelli più economici tapis roulant e magra verso qualcosa che è di fascia media. Probabilmente si finirà per spendere tra $ 700 e $ 3000 per un buon tapis roulant, a seconda delle caratteristiche che stai cercando.

    Stare lontano da tapis roulant "club" e magra verso quelli classificati come "casa" o "residenziale ". Un tapis roulant club, che ricalcano quelle che ci si trova in un centro benessere, può venire con un prezzo fino a $ 5.000. La maggior parte dei tapis roulant a casa di fascia media in realtà hanno più funzioni di quelle che ci si trova in un centro benessere. La differenza fondamentale è che un tapis roulant club è stato progettato per resistere a continuo utilizzo 24/7.