| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Lavoro fuori routine per un Bowflex

    Bowflex è una macchina full-body workout progettato per costruire il muscolo e ridurre il grasso. Non necessita di energia elettrica e può essere usato da dentro la comodità della propria casa. Attraverso l'uso di armi di tensione, fornisce gli individui con i vantaggi di sollevamento libero senza in realtà richiedere loro di trasportare o conservare ingombranti, pesi ingombranti. Il Bowflex offre in genere tra 50 e 100 allenamenti differenti a seconda della marca. The Basics

    Prima di iniziare qualsiasi esercizio, scoprire quanto è necessario per costruire il muscolo o perdere grasso senza sforzare o ferirsi peso. Iniziate con la sperimentazione di un peso leggermente sotto il tuo potenziale stimato, eseguire alcune ripetizioni di pratica e poi aggiungere peso come necessario.

    Ripetizione è la chiave con Bowflex, non importa quale tipo (s) di allenamento si sceglie. Cercate di dedicare una simile quantità di tempo per il Bowflex ogni giorno, piuttosto che fare più estesa allenamenti una volta o due volte alla settimana. Per esempio, lavorando da 25 a 30 minuti ogni giorno raccoglieranno risultati migliori di lavorare fuori 60 a 70 minuti ogni tanto.
    Esempio di Bowflex Routine

    Prima di utilizzare il Bowflex, allungare i punti chiave del vostro corpo - femorali, polpacci, schiena, interno cosce - ed essere sicuri rimanere idratati bevendo acqua prima e dopo il lavoro fuori. Una volta sul Bowflex, cercare di fare gli allenamenti che si concentrano su più punti del corpo. Una routine ottimale potrebbe esercitare tutte le parti principali del corpo:. Torace, gambe, braccia, addominali e schiena

    Inizia con un esercizio di petto, come ad esempio una cassa mosca, per cinque a 10 minuti. Una cassa fly è fatto da sdraiati sulla schiena con i cavi Bowflex fissate ai bracci di tensione su entrambi i lati del corpo. Tenere le braccia di lato, gomiti leggermente piegati. Portare le mani e le braccia in su, facendo attenzione a tenerli allineati con il busto. Continuare fino a quando le mani sono circa larghezza volto a parte a un angolo di novanta gradi dal corpo. Lentamente ritornare le braccia ai lati del corpo e ripetere.

    Passare ad un esercizio braccio, come un bicipite curl, per 5 a 10 minuti. Mentre in piedi, a cavallo della panca Bowflex e collegare i cavi di armi tensione davanti e sotto di voi. Inizia con le mani sulle maniglie all'altezza della vita. Portare la gestisce fino al petto da arricciare le braccia dal gomito in su. Tenere i gomiti stretti al corpo ed evitare di curling i polsi.

    Passare ad un esercizio di gamba, come il rilancio seduta polpaccio, per 5 a 10 minuti. Collega il tuo bar tozzo Bowflex a una puleggia inferiore. Sedersi sulla panchina Bowflex con i piedi per terra, rivolto verso i bracci di tensione. Stacco la barra tozza finché non si è in posizione eretta. Tenere la barra tozzo contro le cosce mentre lentamente sedete indietro e ripetere.

    Successivamente, eseguire un esercizio abs, come ad esempio la crisi del cavo, per 5 a 10 minuti. Inginocchiatevi in ​​panchina Bowflex con i cavi collegati alle armi tensione davanti e sopra di voi. Tenere le maniglie accanto alla tua testa. Gradualmente portare la testa in basso, verso la panchina fino a toccare con la fronte, espirare come si fa in modo da consentire più spazio. Lentamente ritornare alla posizione di partenza e ripetere.

    Infine, eseguire un esercizio di schiena, come un braccio rigido tirare giù, per 5 a 10 minuti. Straddle la panchina Bowflex e collegare il cavo di armi tensione davanti e sopra di voi. Rimani circa due passi indietro dal cavo (poco meno di lunghezza del braccio) e tenere su le maniglie. Tenere i gomiti leggermente piegati come si tira le maniglie verso il basso per altezza della vita. Assicurarsi di mantenere il vostro corpo stazionario attraverso la lunghezza di questo esercizio. Lentamente ritornare le maniglie nella posizione iniziale e ripetete. | Photos.com Promemoria

    Come si continua a lavorare fuori, il vostro corpo migliorerà e regolare al ceppo mettere contro di essa. Assicurarsi di aggiungere a poco a poco peso alla tensione armi nel corso del tempo per garantire la crescita muscolare continuo e la perdita di grasso.

    Ricordate che questo è solo un esempio delle molte routine disponibili a voi attraverso il Bowflex. Ogni Bowflex sarà disponibile con diverse possibilità, le opportunità e le esercitazioni. Ad esempio, non tutti i Bowflex avrà una panchina o al bar squat. Non importa quale Bowflex che hai, la chiave comune per un allenamento di successo sarà la ripetizione, la consistenza e la forma corretta.