| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare un Multigym

    Nel mondo di migliorare la densità ossea, la perdita di grasso, diventando più forte e aumentando il tono muscolare, una multigym è uno strumento utile. Con esercizi che colpiscono la schiena, petto, braccia, gambe e muscoli addominali, utilizzare un multigym per ottenere un allenamento completo del corpo. Per potenziare i risultati e minimizzare il danno, seguire una routine di basso riscaldamento e fresco, imparare le tecniche appropriate di utilizzo di un multigym e aumentare gradualmente il vostro progresso. Cose che ti serviranno
    Multigym
    allenamento abbigliamento
    Scarpe da ginnastica
    Mostra più istruzioni
    1

    riscaldare il corpo. Prima di utilizzare un multigym, riscaldare il corpo per aumentare la vostra gamma di movimento, preparare i muscoli, prevenire gli infortuni e favorire il massimo dei risultati. Lo stretching è uno dei migliori modi per preparare il corpo per un allenamento multigym. Ricoprono posizioni di stretching per 20 secondi per risvegliare i tessuti del corpo. Altre tecniche di riscaldamento prima di sollevamento pesi includono sit-up, jogging sul posto, pedalando su una cyclette o 15 minuti su un tapis roulant o ellittica.
    2

    Seleziona un ambiente giusto peso. Sollevamento pesi oltre la vostra capacità muscolare può portare a lesioni. Non sovraccaricare il corpo selezionando gli obiettivi di peso che causano dolore e ti costringono a sforzi durante ripetizioni. L'American College of Sports Medicine e l'American Heart Association raccomanda di 8 a 12 ripetizioni per ogni esercizio due volte a settimana. La maggior parte delle unità utilizzano un perno di regolazione inserito in un pacco pesi per fornire diversi livelli di difficoltà. Estrarre e fermamente inserire il perno nella fessura per pesantezza desiderato, che è chiaramente scritto sul lato di ciascun peso. Per misurare un ambiente confortevole peso quando si utilizza un multigym, scegliere il peso più pesante, che consente di completare ogni ripetizione di un esercizio e mantenere il controllo sulla velocità allo stesso tempo.
    3

    Usare la forma corretta. Imparare la corretta forma di ogni tecnica multigym aumenterà i risultati di un allenamento. Povero posizionamento dei piedi, impugnature impropri e fatte in modo errato esercizi con i pesi può anche portare a lesioni - soprattutto per la schiena e le spalle. Consultare uno specialista di fitness o il peso, seguire con un video di allenamento o di abbonarsi a una rivista di fitness che illustra passo-passo le tecniche di sollevamento pesi.
    4

    Vary routine di allenamento. Variando multigym esercizi e routine dà non solo le parti del corpo il tempo di rigenerarsi, ma impedisce anche un allenamento di diventare noioso. Trascorrere una sessione concentrandosi sulla parte superiore del corpo, mentre si utilizza il prossimo a concentrarsi sulla parte inferiore del corpo. Integrare alcuni allenamenti per tutto il corpo. Per il sollevamento che incorpora una grande quantità di muscoli in una sola volta, scegliere squat, presse, stacchi, righe e pullups.
    5

    Raffreddare il corpo. Dopo ogni sessione multigym, raffreddare per 5 a 10 minuti, avendo cura di allungare i gruppi muscolari. Selezionare il lavoro cardio luce e follow-up con stretching dei muscoli per migliorare e mantenere la flessibilità. Un periodo di raffreddamento riduce il rischio di lesioni. Indossare sempre indumenti e calzature durante un allenamento multigym.