| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • ThighMaster Esercizi

    Il ThighMaster è una, dispositivo di tonificazione portatile conveniente che permette di superiore e inferiore tonificazione del corpo. Non solo per le cosce, può anche rassodare e tonificare i glutei, braccia e addominali. Prima di iniziare, assicurarsi di riscaldarsi. Tenete a mente che ogni ripetizione consiste in una contrazione e un rilascio, e utilizzare sempre la resistenza sul rilascio. Provate a fare da 20 a 30 minuti al giorno sul ThighMaster, tutto in una volta o disgregare tutto il giorno. Raffreddare da stretching ogni muscolo si è lavorato. Interno cosce

    una sedia con i piedi messi insieme. Posizionare il ThighMaster tra le ginocchia con la cerniera gialla rivolta verso il basso. Piegarsi in avanti e tenendo la ThighMaster a posto, stringere le impugnature insieme usando i muscoli interni della coscia durante l'espirazione. Cercate di non utilizzare le ginocchia. Inspirate e rilasciare lentamente alla posizione di partenza.
    Busto

    Con la cerniera giallo rivolto verso il soffitto e il manico rivolto verso il basso, appoggiare i gomiti sulle maniglie e le mani vicino alla cerniera gialla. Spremere lentamente i gomiti vicino insieme ed espirare, concentrandosi su i muscoli del petto. Inspirate e ritornare lentamente alla posizione di partenza.
    Tricipiti

    È possibile lavorare i vostri muscoli tricipiti mettendo una maniglia della ThighMaster contro il busto, mentre l'altro manico è perpendicolare al vostro corpo. Appoggiare l'avambraccio sulla maniglia estesa, ma sappiate che il vostro braccio è piegato e al vostro fianco. Tenere la maniglia in basso con l'altra mano spingere verso il basso la maniglia superiore utilizzando i muscoli tricipiti. Tenere i gomiti lungo i fianchi per tutto l'esercizio. Lentamente ritornare alla posizione di partenza.
    Addominali

    Sdraiato sul pavimento con le ginocchia piegate, posto un manico della ThighMaster tra le cosce. La cerniera gialla va puntato verso il soffitto e l'altra maniglia dovrebbe essere di fronte a voi. Si prevede di utilizzare i muscoli addominali per spingere la maniglia verso le ginocchia, mantenendo l'altra maniglia tra le cosce. Per eseguire la mossa, afferrare la maniglia e sollevare le spalle per arricciare il busto verso le ginocchia durante l'espirazione, premendo la zona lombare contro il pavimento e stringendo gli addominali. Inspirare lentamente, come si riporta il busto verso il basso.