| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Bowflex Vs. Freeweights

    Palestre e centri benessere sono pieni di tonnellate di apparecchiature, dalle macchine puleggia complesse per piatti gratuiti di peso e bar, ognuno con vantaggi e svantaggi. Pesi liberi contro le macchine è una vecchia discussione tra gli appassionati di fitness: sostenitori libero-peso sostengono la forza necessaria per sollevare pesi contro la gravità supera di gran lunga i benefici di macchine. Coloro che sono a favore macchine affermano di lavorare i muscoli da angolazioni diverse e, quindi, garantire una maggiore forma fisica generale del corpo. Pro Bowflex

    La macchina più popolare è il sistema di Bowflex, una stazione di allenamento a casa-based (anche se alcuni possono essere trovati in esclusivi centri benessere e centri termali) che utilizza barre che variano in dimensione e grado di flessibilità . Le aste sono classificati sulla quantità di resistenza fornisce un certo peso (ad esempio, un'asta 20 libbre corrisponde ad un peso 20 libbre). Il Bowflex occupa pochissimo spazio e prevede allenamenti che ha colpito tutti i principali gruppi muscolari. A causa di è richiesto l'instabilità ("precarietà") delle aste, un elevato grado di coordinazione muscolare e la disciplina per spostarli. Poiché non ci sono piastre pesi pesanti a rischiare di cadere, il Bowflex offre un fattore di sicurezza che pesi liberi non fanno.
    Bowflex Critica

    I critici di macchine sostengono ci sia c'è modo migliore per guadagnare massa muscolare e forza di pesi liberi. Mentre un Bowflex garantisce l'osservanza corretta forma di esercizio, pesi liberi richiedono un maggior grado di stabilità del sollevatore, è utilizzata l'energia in modo più muscoloso. Questo significa più fibre muscolari entrano in gioco e più forza totale del corpo è guadagnato.
    Gratuite Pro Peso

    pesi liberi consentono di utilizzare tutta la vostra muscoli per aiutare in un particolare movimento. Dal punto di vista fisiologico, questo significa che i protagonisti muscolari (muscoli che sono il sollevamento del peso) e antagonisti (muscoli che lavorano contro il muscolo di sollevamento per bloccare il giunto) di agire di concerto per sollevare un peso (ad esempio, i tricipiti flettere quando si abbassa la barra dopo aver fatto un ricciolo bicipiti). Questo non è così pronunciato su macchine come il Bowflex. Pesi liberi consentono più varianza in esercizio di Bowflex, perché si può facilmente variare la presa o l'approccio a qualsiasi particolare esercizio. C'è anche più selezione (ad esempio, impianti di potenza, come pulisce o strappa, non può essere eseguita su un Bowflex).
    Free Weight Critica

    Pesi liberi assumere un enorme quantità di spazio, sia in deposito e le prestazioni, in quanto è necessario spazio per fare esercizi come squat e le distensioni su panca. Non c'è più spazio per gli errori in pesi liberi, dal momento che anche una lieve differenza nella forma corretta potrebbe portare a lesioni, il che significa che avete bisogno di uno spotter. Pesi liberi possono anche essere eliminati, il che può provocare lesioni o danni.
    Entrambi

    Molti frequentatori di palestra consigliano di utilizzare entrambi gli approcci di approfittare di ognuno dei loro punti di forza. Dicono che questo offre un approccio più a tutto tondo di fitness personale.