| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Stazionaria Vs Bike. Ellittica

    Meno di 20 anni fa, macchine ellittiche erano in nessun posto essere visti in palestre commerciali. Cyclette erano la mania cardio dell'epoca e sono stati una delle uniche opzioni per bruciare calorie con l'esercizio cardio. Negli anni che sono passati, macchine ellittiche hanno guadagnato il favore di un grande segmento della popolazione palestra-rat, e cyclette hanno perso quote di mercato, dove hanno usato per tenere un quasi monopolio. Tuttavia, entrambi hanno i loro devoti incalliti, e il nuovo membro palestra dovrebbe decidere quale funziona meglio per le loro esigenze di fitness personali. Stazionari Pro Bike

    Ci sono molti pro di utilizzare una bicicletta stazionaria. Poiché gli utenti sono seduti, sono meno inclini a stancarsi o angusti e quindi può usare la macchina più a lungo. Tempi più lunghi trascorsi sulla macchina significa più calorie grassi bruciati in un più frequenza costante.

    Un altro aspetto positivo è che la cyclette può aiutare a costruire i quadricipiti ed i muscoli del polpaccio in modo incrementale aggiungere più resistenza. Anche se questo può integrare un allenamento di routine di costruzione muscolare, allenamento con i pesi è necessario per allineare ingrossare i muscoli delle gambe.

    Per chi l'acquisto di attrezzature per la palestra di casa, cyclette occupano meno spazio e sono meno costosi di quelli ellittica macchine.
    Stationary Bike Contro

    mentre seduti può essere positivo per alcuni, molti degli svantaggi di cyclette provengono da questa posizione reclinata. Moto non sono cuscinetto di peso, il che significa che si riceve nessuno dei benefici osso rafforzamento macchine ellittiche forniscono. Inoltre, il dottor Irwin Goldstein della Boston University Medical Center, così come il Dr. Steven Shrader dell'Istituto nazionale per la sicurezza e la salute, dice che in sella a una bicicletta, fermo o non, può causare impotenza o disfunzione erettile per gli uomini.

    macchina ellittica Pro

    La macchina ellittica ha molti vantaggi che ne consentono l'uso quotidiano. In primo luogo, le ellittiche sono a basso impatto (come lo sono cyclette), nel senso che riducono al minimo la forza esercitata sulle parti sensibili del corpo, come le ginocchia, caviglie e piedi. Questo è grande per coloro che hanno sperimentato infortunio o per gli utenti più anziani.

    Inoltre, la macchina ellittica utilizza tutto il corpo nel suo allenamento. Le gambe si muovono come le braccia, permettendo la frequenza cardiaca dell'utente per accelerare alla sua velocità di allenamento ottimale più velocemente, causando una sessione di allenamento più efficace.
    Ellittica Contro Macchina

    Macchine ellittiche hanno alcuni svantaggi. Uno è il fatto che sono molto più costosi rispetto alla maggior parte tipi di attrezzature per una palestra di casa. Un altro è che coloro che non sono in ottima forma e che stanno iniziando una routine può trovare difficoltà a rimanere sulla macchina per molto tempo, risultando in un allenamento trascurabile e bruciare calorie. Se trovate difficoltà a rimanere sul ellittica per un periodo superiore a cinque o dieci minuti, si farebbe bene a utilizzare una bicicletta, invece, per un periodo di tempo più lungo.
    Favore di entrambe le macchine

    Per un programma di allenamento di successo, soprattutto per bruciare il grasso, una routine cardio deve essere combinata con i pesi specializzata. Se una di queste macchine sono utilizzate regolarmente con determinazione, si dovrebbe cominciare a vedere i risultati che desiderate.