| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Calorie bruciate da un addestratore ellittico

    L'ellittica è spesso usato in luogo di esecuzione, in quanto il suo design riduce l'impatto sulle articolazioni, piedi e schiena. Gli utenti possono eseguire in avanti o indietro, utilizzando diversi muscoli del corpo, e può regolare la velocità e la pendenza, simile alla esecuzione all'esterno. A seconda della velocità, utilizzando un ellittica può bruciare più calorie di quelle in esecuzione. Vantaggi

    La macchina ellittica ha due vantaggi principali: è a basso impatto, e funziona sia il corpo superiore e inferiore contemporaneamente. I pedali del ciclo ellittica molto simile a una bicicletta, significa piedi dell'utente non lasciano mai la macchina. Di conseguenza, il corpo non è mai di assorbire lo shock del piede che colpisce il marciapiede o di una piattaforma di tapis roulant di nuovo, rendendo l'ellittica molto più facile sulla schiena e le ginocchia che correre.

    Ellittiche sono costruiti con barre a mano che si muovono in il ritmo dei piedi. Gli utenti possono aggrapparsi alle sbarre della mano, esercitare e tonificare le braccia e parte superiore del corpo mentre si utilizza la parte inferiore del corpo a pedalare. Si pone anche la frequenza cardiaca, fornendo una più efficace allenamento cardio.
    Potenziale

    in un allenamento di 30 minuti, l'ellittica può superare in esecuzione in termini di calorie a picco bruciato. Il numero specifico di calorie bruciate dipenderà dal peso della persona. Una persona 150-pound si può aspettare di bruciare 386 calorie durante un allenamento ellittico 30 minuti. Esecuzione di 6 mph, una persona dello stesso peso di bruciare 342 calorie (questo passo significa correre un miglio di 10 minuti). La resistenza e la velocità della ellittica può essere regolata, che ovviamente avrebbe cambiato il numero di calorie bruciate.
    Caratteristiche

    addestratori ellittici sono diventati popolari grazie ad una varietà di funzioni che forniscono un allenamento completo. I petali larghi piede accogliere tutte le dimensioni del piede. Le barre a mano generalmente sono dotati di sensori di frequenza cardiaca per monitorare la frequenza cardiaca dell'utente, e la maggior parte sono dotati di una seconda serie di barre fisse mano se l'utente non vuole lavorare la parte superiore del corpo. Questi in genere sono dotati di sensori di frequenza cardiaca pure.

    Come tapis roulant e altre attrezzature, le ellittiche hanno programmi di formazione costruito nel concentrarsi su cardio, lo sviluppo muscolare e bruciare i grassi. Essi hanno anche la possibilità di lavorare con nessun programma.

    Ellittiche permettono di movimento in avanti e indietro per lavorare diversi muscoli nella parte inferiore del corpo.
    Considerazioni

    Alcuni trovano l'ellittica a disagio, come il movimento è unico per la forma ellittica e non utilizzati per qualsiasi altro esercizio. Naturalmente, ellittiche possono essere utilizzati solo in una palestra o in casa, limitando i luoghi di lavoro fuori è possibile. Mentre si lavora su un ellittica aumenterà la capacità complessiva del corpo di esercitare, può essere difficile utilizzare temporaneamente un altro metodo di lavoro fuori (come la corsa), se si è in vacanza o se non vi è un centro benessere nelle vicinanze.

    Size

    Ellittiche sono grandi pezzi di attrezzature sportive, più grande di quanto la maggior parte dei tapis roulant. Essi possono essere utilizzati comodamente da persone di quasi tutte le dimensioni, ma prima di acquistare uno, ritengono che ci vorranno più di spazio in una stanza di una casa. Le macchine non sono facilmente spostati, così mettendo uno in un salotto per guardare la TV durante l'attività fisica non è raccomandato. In generale, essi sono utilizzati in centri fitness, piuttosto che per uso personale a casa.