| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quale è il migliore allenamento ellittica o tapis roulant?

    Con l'obesità che tiene come uno dei principali problemi di salute negli Stati Uniti e in tutto il mondo, sempre più persone sono alla ricerca di una buona attrezzatura con cui ottenere un efficace allenamento fisico. Due pezzi che vengono costantemente confrontati per l'efficacia sono il tapis roulant e la macchina ellittica. Determinare quale è la macchina migliore è necessario considerare molti fattori. Tipo di allenamento

    Prendere in considerazione che tipo di allenamento che si desidera ottenere dalla macchina. Se siete alla ricerca di una macchina che ti aiuterà a perdere peso, sia della macchina può essere accettabile. Tuttavia, se si sta cercando di tonificare il vostro corpo, allora potrebbe essere necessario esaminare se si desidera un allenamento completo del corpo o se si desidera solo per tonificare la parte inferiore del corpo. Tapis roulant funzionano solo la metà inferiore. Macchine ellittiche, al contrario, hanno anche bar che consentono all'utente di lavorare la parte superiore del suo corpo e le braccia.
    Tempo

    Pensate alla quantità di tempo si vuole spendere per la macchina. In generale, tapis roulant e macchine ellittiche possono aumentare la frequenza cardiaca di un utente adeguatamente. Tuttavia, le macchine ellittiche tendono ad aumentare le frequenze cardiache più veloce perché lavorano tutto il corpo e non solo la metà inferiore. Questo significa che non c'è bisogno di lavorare più a lungo su una macchina ellittica come si farebbe su un tapis roulant per bruciare lo stesso numero di calorie. Tapis roulant sono migliori per le persone che vogliono un allenamento low-key e che non vengono premuti per tempo.
    'Sentire' e sicurezza

    Si consideri che cosa si sente desiderare durante l'allenamento e cosa i vostri bisogni di salute e sicurezza sono. Tapis roulant danno una sensazione che è più vicina a correre su un terreno reale di quanto non facciano le macchine ellittiche. Questo può essere grande per gli atleti seri che si allenano per le maratone e che vogliono imitare le condizioni in cui verranno eseguiti. Tuttavia, tapis roulant può essere difficile per le articolazioni. Per le persone che hanno l'artrite o le ossa sottili, macchine ellittiche potrebbero essere la scelta migliore per un allenamento. Inoltre, tapis roulant non si fermano. Questo può essere pericoloso per qualcuno il cui equilibrio o di mobilità non è ottimale, ma può essere terrificante per qualcuno che non vuole gestire la macchina durante un allenamento e che può gestire la cintura in continuo movimento. Tapis roulant probabilmente sono scelte più sicure per i più giovani, gli individui più agili, mentre le persone più esperti o quelli con determinate condizioni mediche possono ottenere un allenamento più sicuro su una macchina ellittica.