| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Bowflex Treadclimber Risoluzione dei problemi

    Il TreadClimber Bowflex è un pezzo di attrezzature per il fitness che fornisce al proprietario con un ampio allenamento cardio. Il TreadClimber Bowflex coinvolge gli utenti passo passo in un movimento circolare in modo da ridurre la quantità di stress messo sulle articolazioni. Caratteristiche della macchina di allenamento includono velocità multiple e campi di resistenza, routine di esercizi personalizzati, indicatore di statistiche e di monitoraggio della frequenza cardiaca. È possibile eseguire una serie di cose, al fine di risolvere il TreadClimber Bowflex in caso di malfunzionamento. Bowflex TreadClimber Risoluzione dei problemi di base

    Se l'alimentazione non si accende per la TreadClimber Bowflex, assicurarsi che si sta utilizzando una presa elettrica funzionante e che la macchina è collegato poll La chiave di sicurezza in dotazione con l'apparecchiatura dovrà di essere a posto così per il funzionamento.

    Un altro metodo di risoluzione dei problemi di base da utilizzare per un TreadClimber Bowflex è quello di calibrare la macchina. Questo metodo viene utilizzato quando i dati non corretti è visualizzato sullo schermo digitale. Per calibrare, accendere la macchina e salire sulla piattaforma dell'apparecchiatura, non direttamente sulle cinghie. Tenere premuti i tasti "più lenti" sia il "Power" ed. Rilasciare i pulsanti e selezionare l'opzione "Start". La calibrazione viene avviata automaticamente e impiega circa tre minuti.
    Cintura Cura

    Prendersi cura di cintura del vostro TreadClimber Bowflex può aiutare a sbarazzarsi di potenziali problemi che potrebbero verificarsi, compresi rumori strani o una cintura bloccato. Per la cura per la cintura, è necessario lubrificare di tanto in tanto con un lubrificante a base di silicone che è possibile acquistare da qualsiasi negozio di ferramenta. Scollegare il TreadClimber Bowflex e coprire la superficie sottostante ciascun nastro con uno strato sottile di lubrificante. Collegare la macchina e consentono le cinture di eseguire sulla velocità più bassa per quindici a trenta secondi. Spegnere il TreadClimber Bowflex di nuovo e spazzare via il lubrificante in eccesso prima dell'uso. Se il nastro è allentato, regolare la tensione per migliorare l'atmosfera durante il vostro allenamento. Per regolare la tensione cercare i regolatori cintura sulla base del TreadClimber Bowflex. Utilizzare una chiave a brugola per girare le viti in senso orario di circa un quarto di pollice per stringere le cinghie. | Photos.com Bowflex Diagnostica TreadClimber

    Se avete bisogno di contattare un Bowflex rappresentante del cliente di un problema con il vostro equipaggiamento, lui probabilmente chiederà di accedere al pannello di diagnostica della macchina. Per accedere alla scheda LED per informazioni di diagnostica, è necessario rimuovere il coperchio destro, alla base del TreadClimber Bowflex. Per aprire il coperchio, svitare le viti con un cacciavite a croce. Avrete bisogno di trasmettere i colori delle spie al rappresentante Bowflex, al fine di consentirgli di determinare la base della macchina malfunzionante.